News :
wamiz-v3_1

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Non voleva esser sterilizzata: torna a casa dopo due settimane e 15km!

micia dal manto rosso

Peaches, la protagonista di questa sorprendente storia.

© Facebook @Milvana Citter

Peaches è scappata il 18 ottobre dall’ambulatorio veterinario e ha percorso le campagne trevigiane per tornare a casa dalla sua padrona e dai suoi cuccioli: un altro esempio di quanto i gatti siano straordinari!

Di Serena Esposito, 12 nov 2019

Orsago, provincia di Treviso: la bella Peaches dal manto rosso chiaro, non voleva per nessuna ragione essere sterilizzata, così è fuggita, per poi tornare a casa dopo due settimane, e una bella passeggiata di 15 chilometri!

La fuga

Peaches era stata portata dal veterinario per l’intervento di sterilizzazione, presso un ambulatorio a Conegliano. Da lì è fuggita il 18 ottobre, facendo perdere le sue tracce.

A nulla sono serviti gli annunci messi in giro dalla padrona, né gli appelli postati sui social. Durante queste due settimane la famiglia di Peaches era disperata, credendo di averla persa per sempre. 

Il ritrovamento

Due settimane più tardi, Peaches è tornata accanto ai suoi cuccioli, per la gioia della sua padrona, che ha commentato l'accaduto sul suo profilo Facebook così:

«Scomparsa due settimane fa a Conegliano (dove era stata portata per essere sterilizzata) lasciandomi nello sconforto, è tornata a casa. A Orsago. Poco meno di 15 chilometri in 15 giorni. Dimostrandomi ancora una volta che i gatti sono esseri meravigliosi e magici!!».

La micetta avrà attraversato per giorni le campagne venete, ma alla fine è riuscita a tornare a casa, sana e salva, sbalordendo tutti. Bentornata Peaches!

 

PEACHES IS BACK! O meglio: la gatta che ha fatto l’impresa!!! Scomparsa due settimane fa a Conegliano (dove era stata...

Posted by Milvana Citter on Tuesday, November 5, 2019