Pubblicità

donna inglese davanti al suo porticato

Infastidita dagli escrementi del cane del vicino, la sua "vendetta" viene applaudita da 1,7 milioni di persone

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Una donna inglese è diventata una vera star grazie al suo account TikTok su cui ha pubblicato un video a dir poco incredibile.

Andrea Whiteside, che vive a Lancaster, nel Lancashire (Regno Unito), era stufa della sua vicina, che lasciava regolarmente gli escrementi del suo cane fuori casa.

Particolarmente infastidita dopo diversi giorni passati a raccogliere i bisogni altrui, la donna ha deciso di prendere il toro per le corna.

Ritorno al mittente

«La zona in cui vivo ha problemi di feci di cane da mesi ormai, ed è dovuto a una piccola percentuale di proprietari di cani che permettono ai loro animali domestici di fare la cacca senza raccoglierla», ha spiegato la 53enne a Deadline News.

Dopo aver visto la sua vicina lasciare che il suo cane facesse i bisogni proprio davanti a casa sua, Andrea decide di parlargliene per farle capire che deve raccogliere gli escrementi del suo cane a ogni passeggiata. Ma non ha sortito l'effetto sperato.

Andrea ha quindi deciso di agire in modo più frontale. Intorno al 17 marzo scorso, ha deciso di stare davanti a casa sua aspettando la passeggiata quotidiana del cagnolino. Ripresa dalla telecamera del suo campanello, vediamo la donna che aspetta il passaggio della vicina e le porge un sacco pieno di escrementi del suo cane.

Grande successo sui social dove tutti applaudono la reazione di questa donna, il video ha avuto in poco più di 10 giorni già 1,7 milioni di visualizzazioni su TikTok.

Leggi anche: Non raccoglie le feci del cane: l'intervento del passante è da denuncia

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?