Pubblicità

cane si avvicina ai due bambini alla finestra

Scene del genere scaldano anche i cuori dei più duri.

© Facebook @Poke My Heart

Il cane di casa si avvicina ai bimbi alla finestra: quello che accade dopo scalda i cuori del web (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Pochi secondi, ma che regalano grandi emozioni e fanno capire quanto i cani facciano parte integrante delle nostre famiglie.

 

Un sondaggio del 2019 aveva fatto emergere che il 71% degli italiani considera i propri animali domestici come figli.

Si sa, poi, che far crescere i bimbi di casa insieme a un cane o a un gatto porta tanti benefici: li rende più responsabili e aumenta la loro fiducia in sé.

Una famiglia unita

Il video che vi presentiamo oggi mostra in pochissimi secondi quanto i cani siano parte integrante delle nostre famiglie. Nella clip vediamo due bambini alla finestra e il loro cucciolo ricciolone, che si fa largo tra i due, probabilmente come se volesse dire «anche io voglio venire, fatemi spazio!».

E il perché è presto detto: i bimbi di casa, a due e quattro zampe, stavano accogliendo il rientro a casa del loro fratellone, probabilmente di ritorno da scuola. La loro felicità è immensa e si capisce quanto siano tutti legati tra loro.

Un successo garantito

In meno di 24 ore, il video ha già fatto oltre 240.000 visualizzazioni e gli utenti del web hanno lasciato commenti ricchi d'amore:

«Si vede subito quanto amore possa dimostrare un cane», commenta una. «Sembra che il cane sia il più felice», dice un'altra.

Sia come sia, quel che è certo è che i nostri amici a quattro zampe sono a tutti gli effetti parte integrante delle nostre famiglie!

Leggi anche: 15 cani tranquilli per bambini! (Foto)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?