Pubblicità

una strada di campagna deserta nella contea di Kern in california

In mezzo al nulla, sentono dei rumori: non c'è un secondo da perdere (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Alcuni soccorritori passano per una strada deserta di campagna, quando sentono dei rumori. Da quel momento sanno che devono agire in fretta.

Quando il gruppo di soccorso Bakersfield Strays si è accorto di sei cuccioli che vagavano lungo una strada di una campagna deserta nella contea di Kern, in California, non hanno perso tempo.

Arrivati ​​sul posto, "in mezzo al nulla", i soccorritori di RAD Rescue, chiamati in soccorso, sono sorpresi dal silenzio tutt'intorno.

Rumori di zampe

All'improvviso si sentono rumori di zampa e compaiono i sei cagnolini. I volontari decidono quindi di intervenire per poter catturare i cuccioli, portarli in salvo e fornire loro le cure necessarie.

All'inizio, i cagnolini erano diffidenti nei confronti dell'intervento umano e scappavano quando qualcuno si avvicinava. Ma Giles e Natalie Arakel, due membri della squadra di soccorso, non si sono scoraggiati e alla fine sono riusciti a intrappolare ogni cucciolo al sicuro.

Sei nuovi inizi

I cuccioli vengono poi affidati all'associazione Pups Without Borders dove sono stati accuditi e accuditi. Con sorpresa di tutti, i cuccioli si sono rapidamente adattati a questa nuova vita e hanno imparato rapidamente a fidarsi delle persone.

Una volta che tutti i quattrozampe erano pronti a unirsi alle loro famiglie per la vita, tutti e sei i cagnolini hanno trovato in un batter d'occhio ognuno la propria famiglia dove ora sono felici. Sei nuove meritate partenze!

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?