Pubblicità

uomo viaggia con goldendoodle

La vita con un cane è migliore!

© Facebook @Buzz The Goldendoodle

L'emozionante racconto di viaggio di un ragazzo con il suo Goldendoodle (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un ragazzo newyorkese ha voluto condividere la sua opinione su cosa significhi viaggiare con il proprio cane. Il video è diventato virale.

Buzz è un Goldendoodle di due anni e mezzo, che vive a New York con il suo proprietario.

Il ragazzo ha pubblicato un video toccante, quasi poetico, dove spiega cosa significa viaggiare e condividere esperienze con il proprio animale domestico.

Immagini e parole emozionanti

Intitolato "In viaggio per il mondo con il mio cane: L'avventura di una vita, una zampa alla volta!", il filmato ha fatto il giro del web.

C'è da dire che le parole e le immagini sono molto toccanti e mostrano quanto possa essere forte il legame con il proprio fedele amico, un vero compagno di vita che non ci abbandona mai.

«Si dice che la vita sia fatta di momenti condivisi. Tutte quelle piccole fette di tempo che tracciano un viaggio meraviglioso. Per noi, quel viaggio comincia qui». Così inizia la narrazione del video.

«Se mi chiedete: dove siete stati? Cosa avete fatto? O come ci si sente a viaggiare con il proprio cane, vi dirò che abbiamo visto cose incredibili. Dalle cime delle montagne. Alle coste sabbiose delle spiagge. E in ogni parte del mondo. Abbiamo incontrato persone incredibili lungo la strada, che spesso si fermavano ad accarezzare il mio cucciolo e a salutarlo. Ognuno di questi piccoli momenti di connessione porta una gioia e un appagamento tali che è difficile da esprimere a parole».

«Non importa dove andremo o quali ostacoli ci porrà la vita, ci saremo sempre l'uno per l'altro. Quella sarà sempre la nostra casa».

E conclude:

«Ora, quando qualcuno mi chiede come ci si sente a viaggiare con il mio cane, mi limito a sorridere e a rispondere: "È fantastico; dovreste provarlo anche voi"».

Un bel messaggio per tutti i proprietari di cani!

Leggi anche: Valeria, Davide e la loro vanlife con un cane e due gatti

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?