News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Una ciotola per due cani: la scelta del bambino (Video)

Il bimbo con i cani

Una sola ciotola per due cani assetati: la decisione del bimbo conquista il web.

© Facebook @Opinión Caribe

Fa riflettere (e sorridere) il video, virale, che riprende un bambino di sei anni intento a dare da bere contemporaneamente al suo cane e a un cane randagio fuori dal cancello di casa.

Di Eleonora Chiais, 13 nov 2019

Un po' per ciascuno - dice un detto - non fa male a nessuno. E a dimostrare, per l'ennesima volta, la bontà di questo antico adagio della cultura popolare ci ha pensato il giovanissimo protagonista di un video che arriva dal Sud America ed è subito diventato virale.

Ecco perché.

Una ciotola per due cani

Nelle immagini, infatti, si vede il piccolo alle prese con un dubbio (per molti) amletico: come fare a dissetare due cani con una sola ciotola? 

Il piccolo, però, nel video non ha alcuna esitazione e condivide, un sorso  per ciascuno, l'acqua tra il cane di casa e un quattro zampe randagio che staziona subito fuori dal suo cancello in cerca di ristoro.

Il video subito virale

La sequenza di immagini, ripresa dal fratello del giovane e ignaro protagonista, è subito finita online dove le tantissime condivisioni e gli innumerevoli commenti entusiasti l'hanno reso un vero e proprio fenomeno virale. 

Un fenomeno che, oltre a strappare un sorriso, costringe tutti a riflettere sulla genuina bontà dei più piccoli e sulla spontanea capacità dei bambini di proporsi come esempi da seguire anche dai più grandi. Insomma, abbiamo tutti qualcosa da imparare!

 

#Vídeo | El noble gesto de este niño al darle de comer a su perrito y a otro callejero. ❤️ 🎥: El Límite del Bien.

Posted by Opinión Caribe on Friday, October 4, 2019