Pubblicità

gatta bianca e grigia senza orecchie

Questa micia sfortunata ha preso la sua rivincita!

© Facebook @Ekostraż Wrocław adopcje

Gatta senza orecchie ottiene la vita che merita (Foto)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Per alcuni, sembra solo un'aliena, ma la dolce gattina Wandzia ha un brutto passato alle spalle. Troverà finalmente la sua felicità?

 

La vita può essere davvero ingiusta e, nel caso della gatta Wandzia, è stata particolarmente spietata. Poiché la micetta di 3 anni merita più di chiunque altro di trovare finalmente una nuova casa amorevole, il rifugio per animali Ekostraż a Breslavia, in Polonia, ha pubblicato un annuncio di adozione per lei su Facebook.

Il post arriva dritto al cuore degli utenti: è già stato condiviso più di 1.500 volte. Tutti vogliono aiutare affinché Wandzia possa finalmente essere di nuovo felice e dimenticare il brutto passato. Ecco il motivo per cui la gatta sembra provenire da un altro pianeta.

Le orecchie le sono state amputate

Alla sfortunata Wandzia sono state amputate entrambe le orecchie presso la clinica veterinaria. Soffriva gravemente di cancro su entrambe le orecchie, non lasciando altra scelta che rimuoverle per salvare la vita di Wandzia. Adesso va tutto bene e il cancro non è tornato.

Tuttavia, la ricerca di una famiglia non è facile. Purtroppo Wandzia ha anche la FIV e quindi idealmente dovrebbe essere adottata come gatta unica.

Una nuova vita

Grazie al successo della pubblicazione del post su Wandzia sui social, la gatta ha trovato casa! La micetta è stata adottata a Varsavia, in Polonia, «la strada è stata lunga ma Wandzia l'ha sopportata coraggiosamente e pazientemente, perché sapeva che una casa meravigliosa e amorevole la stava aspettando "per sempre"», scrivono i volontari in un altro post su Facebook.

«Lei ha rubato i vostri e i nostri cuori, quindi, ovviamente, continueremo a guardare con apprensione il suo futuro», concludono.

Buona vita Wandzia!

Continua a leggere:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?