Pubblicità

Un brutto anatroccolo diventato un meraviglioso cigno.

Un brutto anatroccolo diventato un meraviglioso cigno.

© Instagram @littlestepsmatter

La trasformazione di Ayla ha lasciato i volontari di stucco (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Ayla è stata ritrovata sola e malata per le strade di Bali. I volontari hanno fatto il miracolo e adesso la sua vita è totalmente cambiata.

L'amore è la risposta. Così titola il video condiviso dall'associazione Little Steps Matter, che giorno dopo giorno si occupa di salvare i tanti cani abbandonati per le strade di Bali.

E i volontari fanno davvero dei miracoli, perché le trasformazioni che i quattro zampe raggiungono grazie a loro sono a dir poco incredibili.

Ayla, un brutto anatroccolo

Ayla è una piccola cagnolina salvata dai volontari all'inizio di dicembre 2022. All'epoca aveva solo due mesi e mezzo, ma in vita sua aveva già dovuto patire tutti i dolori del mondo.

Rimasta sola, infatti, la piccola era in carenza nutrizionale, cosa che le ha portato una mancanza di calcio. Di conseguenza, le sue ossa erano molto fragili ed entrambe le zampe anteriori si erano deformate. Ayla, quindi, non riusciva a camminare correttamente e, strisciando sull'asfalto, si è provocata delle abrasioni sulla pelle che leccava continuamente per cercare di portar via quel dolore atroce.

Le sue condizioni di salute generale erano pessime e, a completare il quadro, la piccoletta era anche coperta di rogna.

L'amore fa miracoli

Ma proprio come hanno detto gli stessi volontari, l'amore fa miracoli. Dopo essere stata salvata da Little Steps Matter, infatti, Ayla è stata curata e ha ricevuto tutto l'affetto che non aveva ancora avuto nella sua giovane vita. Le sue zampette anteriori sono state operate e ora la cagnolina corre felice per tutte le strade della sua bella isola.

E i miracoli accadono davvero: Jonathan e Daniel si sono innamorati di lei e il 20 febbraio scorso le hanno dato quella casa che merita tanto e che la renderà felice per il resto dei suoi giorni insieme ai suoi nuovi fratellini Mollie e Jack.

La storia di Ayla mostra davvero come anche le situazioni più buie possano cambiare con l'affetto e le cure giuste. Grazie allo splendido lavoro dei volontari.

Leggi anche: Novità su Pixie: ecco come sta dopo l'intervento chirurgico! (Foto)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?