Pubblicità

due rottweiler e un gatto sdraiati

Due Rottweiler e una gattina docili come non mai!

© CATMANTOO / YouTube

Gatta imita i Rottweiler e impara gli stessi trucchetti: il video è unico!

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Giorno 24: nonostante il colore del mantello e le dimensioni a dir poco incomparabili, i miei fratelli Rottweiler non si sono ancora accorti che sono un gatto!

Sentiamo spesso dire in giro che cani e gatti non vanno d’accordo, ancor peggio se si tratta di gattini indifesi e grossi molossoidi che pesano tra i 40 e 55 kg. 

Tuttavia, grazie ai numerosi articoli pubblicati su Wamiz, abbiamo ben visto che la convivenza tra cani e gatti è assolutamente possibile e anzi, addirittura benefica in molti casi.

Didga, Lucy e Phoenix ne sono un’ennesima conferma.

Una gatta di razza Rottweiler!

Si chiama Didga la protagonista di questa simpatica vicenda. La gatta meticcia vive con i suoi due fratelli di razza Rottweiler da ormai diverso tempo, ma sin dal loro arrivo in casa si è mostrata molto aperta e interessata a questa nuova e diversa specie.

Non perderti questi video:

Al posto di tenersi alla larga e mostrare superiorità felina, Didga ha infatti agito d’astuzia: è diventata anch’essa un Rottweiler! Fino ad ora, dunque, sembra filare tutto liscio e Lucy e Phoenix non sembrano aver notato la differenza. Didga sembra proprio una di loro!

Un video esilarante

A documentare questa stramba vicenda, c’è il proprietario dei tre fratellini. Grazie a una telecamera l’uomo riprende i tre animali mentre eseguono gli ordini proprio come tre bravi soldatini.

Nelle immagini del video pubblicato sulla nota piattaforma YouTube, infatti, possiamo subito vedere che non appena ricevono il segnale, tutti e tre gli animali si stendono a terra obbedienti! Ma non è finita qui, perché uno alla volta poi, l’uomo li fa rotolare su se stessi. Sì, avete capito bene! Anche la piccola gatta di casa, esegue gli ordini docile come un Rottweiler! Non è incredibile?

Le immagini hanno lasciato a bocca aperta milioni di persone e nel giro di poco tempo il video è diventato virale, raggiungendo le quasi 18 milioni di visualizzazioni! Questo video dunque, è l’ennesima conferma che la complicità tra cane e gatto esiste ed è anche molto forte. Seguendo le orme dei fratelli maggiori Didga è diventata una vera e propria gattina obbediente!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?