Pubblicità

Pitbull al rifugio

I volontari non si aspettavano una tale reazione del cane.

© Facebook @KRLDNews

Cane al rifugio vede un volto familiare, la sua reazione è inaspettata (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Spaventato e solo, tutto ciò che Chase voleva era trovare una famiglia. Ma poi ha riconosciuto un volto amico e la situazione è cambiata radicalmente.

 

Un cane di nome Chase è stato portato al rifugio per animali dopo essere stato trovato a vagare per le strade da solo.

Purtroppo il cane non aveva né collaremicrochip che lo identificassero. Nessuno al rifugio sapeva cosa lo avesse portato a finire senza casa o per quanto tempo fosse sopravvissuto in giro.

Un cane diffidente

Quando è arrivato, il Pitbull era molto timido e spaventato e voleva solo essere lasciato in pace. Quando il personale cercava di mettergli il guinzaglio per portarlo a spasso, sembrava terrorizzato. Teneva la coda abbassata e iniziava a tremare. Si allontanava anche quando il personale cercava di accarezzarlo e di dargli affetto. I volontari temevano che Chase avrebbe fatto fatica a essere adottato.

Quando nessuno era venuto a reclamarlo dopo 5 giorni, Chase è stato trasferito nella sezione adozioni del rifugio. Ma lo staff non era sicuro che ci sarebbe stata una famiglia disposta ad adottare un cucciolo così timido e scostante.

Ma poi è successo un miracolo.

La "trasformazione" di Chase

Una famiglia locale che aveva perso il proprio cane pochi mesi prima ha ricevuto una telefonata che diceva che il loro animale domestico sarebbe stato preso e portato al rifugio. Dopo 6 lunghi mesi di ricerche, i membri della famiglia sono arrivati ​​al rifugio la mattina presto.

Quando gli occhi di Chase sono caduti sull'uomo che entrava dalla porta principale del rifugio, era chiaro dalla sua reazione che li conosceva ed era felice di vederli.

Chase si è trasformato davanti agli occhi del personale. Vedendo il suo proprietario Hubert entrare, Chase è diventato immediatamente un cane completamente diverso. Era finalmente felice ed entusiasta, scodinzolando e saltando sull'uomo per dargli dei baci!

L'emozionante riunione ha toccato il cuore di tutti. La gioia di Chase di ricongiungersi con i suoi proprietari e l'amore puro e genuino di Hubert per il suo compagno canino era evidente.

Chase è poi tornato a casa con la sua famiglia, a cui appartiene.

Continua a leggere: Cane scappa e percorre 600 km: il ritrovamento 3 mesi dopo

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?