Pubblicità

gatto e cane confusi

Divertimento assicurato!

© Facebook @GOODLAD

Cani e gatti confusi: scene esilaranti da non perdere! (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Per iniziare bene la giornata guarda questi simpatici cani e gatti confusi! Sono uno più divertente dell'altro!

A volte gli animali si confondono facilmente! Ecco una carrellata di video che dimostrano quanto le novità o particolari situazioni possano creare confusione ai nostri amici animali.

Ecco nel video in basso 13 sequenze di scene di cani e gatti confusi.

Gatto scopre i popcorn

Iniziamo con un simpatico gatto bianco intento ad osservare la macchina per fare i popcorn. Sempre più incuriosito dall'apparecchio, ad un certo punto il felino si alza per guardare meglio gli strani oggetti volanti all'interno. Chissà cosa si starà immaginando che fossero...

Come due gocce d'acqua

Il Golden Retriever protagonista della seconda scena è incuriosito dalle pantofole a forma di cagnolini della sua umana. Sembra chiedere: «Cosa stai facendo con quei cuccioli?» Alla fine si stende a terra con le zampe anteriori in avanti come per dire «Ok, mi arrendo!».

Rubinetto, questo sconosciuto

Questo British Shorthair grigio sembra domandarsi: «Che specie di creatura umida è questa?», riferendosi alle gocce che cadono dal ribunetto del lavandino.

Bolle mille bolle!

Il micio nero si trova sul bordo della vasca da bagno ed è incuriosito dalla schiuma di sapone in mano al suo umano. Il gattino ne prende un po' e la avvicina al musetto per sentirla.

Dove sei finito, papà?

Il proprietario di questo Labrador si nasconde dietro un lenzuolo mentre è dentro l'armadio per poi chiudere subito le ante e filmare la reazione del suo fedele amico. Il cane si guarda attorno esterrefatto come chiedendosi: «Dove sei finito, papà?».

Grattini fantasma

Un Golden è sotto il tavolino in vetro trasparente del soggiorno. Il suo umano simula i grattini in testa e il cane sembra apprezzare in un primo momento. Ma non sentendo la mano sopra la sua testa comincia a porsi delle domande, per poi avvicinare il muso all'avambraccio dell'uomo per ricevere vere carezze!

Cos'hai in faccia?

Un gatto bianco e nero inclina la testa con gli occhi spalancati incredulo alla scena che ha di fronte: la sua umana ha una maschera di bellezza in viso!

Aiuto, c'è un mostro!

È il momento di 4 sequenze che vedono protagonisti 4 gatti. Le loro proprietarie hanno applicato un filtro "gatto" su Instagram, che i felini vedono attraverso lo schermo del cellulare.

Le loro reazioni sono evidenti: tutti i felini sono sorpresi e confusi alla scena a cui stanno assitendo. C'è chi ha la lingua di fuori e le pupille dilatate, chi guarda di scatto la ragazza non credendo ai propri occhi, chi ha la bocca aperta...

C'è un leone in casa!

Siamo in soggiorno. Il quattrozampe è intento a leccarsi. Ad un certo punto, guarda la TV e, spaventato dalla leonessa, si gira di scatto e fugge via impaurito, come se il grosso felino fosse dentro casa.

Il mio umano è scomparso!

Questo Golden si trova in giardino con il suo proprietario. Quando il ragazzo gli lancia la palla, approfitta dell'attimo di distrazione del suo cagnolone per nascondersi subito sotto ad un tessuto verde. La reazione confusa del cane dice tutto!

La bolla di sapone

Questo gatto rosso è alle prese con una grande bolla di sapone sopra la sua testa, che poi scoppia con la zampetta.

Un cane appassionato di calcio

Il Pitbull grigio e bianco è intento a guardare una partita di calcio in televisione quando ad un tratto si avvicina di scatto allo schermo e dà una zampata al pallone allo stesso esatto momento in cui lo fa il calciatore: un tempismo perfetto!

Doppio Carlino

Finiamo la carrellata di video con un Carlino e un palloncino a forma di Carlino con tanto di zampe. L'animale si avvicina, annusa le parti intime e gli dà alcuni colpetti con la zampa, come se pensasse «Chi è questo intruso?». Pochi istanti dopo, si mette a giocare con questo strano amico finché non lo scoppia! Poi guarda il suo proprietario con uno sguardo colpevole chiedendosi se abbia combinato o meno un guaio!

Guarda anche il video di questo gatto che finisce nel pollaio!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?