Due giovani sorelle americane hanno intrapreso un lungo viaggio in macchina con un solo obiettivo: salvare 3 cani da morte certa.
La missione di salvataggio è stata ripresa in un video e pubblicata pochi giorni fa sui social, conquistando i cuori di migliaia di persone.
Un lungo viaggio
Le sorelle Goodlin sono venute a conoscenza che 3 cuccioli di incrocio Pastore tedesco erano inseriti sulla lista degli animali destinati all’eutanasia, a causa di una secrezione nasale.
Per impedire queste morti, le due ragazze hanno guidato per oltre 22 ore per raggiungere il canile in questione, con a bordo il cane e i due gatti di una delle sorelle.
Durante il tragitto, si sono fermate in un altro canile poso distante dalla meta per trarre in salvo un Alano e un Husky che stavano per essere uccisi.
Dopo aver recuperato gli altri tre cuccioli - visibilmente entusiasti di vedere le ragazze - sono tornate a casa con i cinque animali, esauste ma soddisfatte di aver salvato i quattrozampe da un terribile destino.
In carca di casa!
Non appena sono rincasate, le sorelle si sono occupate di trovare delle famiglie adottanti. Quattro dei cagnolini sono stati adottati, mentre l’Husky è rimasto temporaneamente al rifugio che la giovane gestisce insieme al suo fidanzato.
Molti internauti hanno condiviso le loro sentite opinioni sul video che ha ricevuto oltre 170.000 visualizzazioni e più di 50.000 cuoricini.
Un utente ha commentato:
Un altro ha scritto:
Il vero amore non ha limiti
Chi ama veramente qualcuno - che sia umano o animale - farebbe di tutto per renderlo felice, affrontando qualsiasi difficoltà.
La storia di queste due coraggiose sorelle ne è la prova vivente.
Leggi anche: Latina: l'incredibile avventura di Deky, un Lagotto Romagnolo molto coraggioso!