Pubblicità

cane barboncino e la sua padrona

Maggie aveva solo bisogno di una spuntatina!

© TikTok @theoridiaries

Porta la sua Barboncina dal toelettatore: il risultato lascia senza parole (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Portare il nostro cane dal toelettatore per tagliare il pelo può rivelarsi un'esperienza... sconvolgente!

 

Quando il pelo dei nostri animali domestici diventa eccessivo e difficile da trattare, a volte è necessario farsi dare una mano da un professionista del settore. 

E l'esperienza può talvolta trasformarsi in un dramma o in una situazione semplicemente comica. È quello che è successo a una utente di TikTok, @theoridiaries, e alla sua cagnolina Maggie, una simpaticissima Barboncina.

Solo una spuntatina!

Sulla sua pagina TikTok, la proprietaria di Maggie ha documentato il prima e il dopo l'appuntamento dal toelettatore nonché la sua reazione al nuovo look del suo amato cane.

Tutto è iniziato quando la mamma di @theoridiaries è stata incaricata di portare Maggie dal toelettatore. Una volta lì, la missione era semplice: dare una spuntatina al pelo della cagnolina per farla stare più fresca durante i mesi estivi.

Ma quando ha visto il risultato finale in una foto inviatole sul telefono da sua madre è rimasta scioccata.

Look estremo

La povera Maggie non sembrava neanche più lei. La cagnolina era stata completamente rasata, tranne un ciuffo di peli sulla testa che richiamava un ingeneroso taglio tipo caschetto. 

Sconvolta, ha condiviso la sua esperienza in un video sulla sua pagina TikTok per avere il parere di quante più persone possibile.

Il risultato è stato piuttosto unanime: la stragrande maggioranza dei commentatori ha trovato esagerato il nuovo look di Maggie.

La scelta un po' azzardata del toelettatore non ha convinto nessuno tanto più che non ha rispettato gli standard abituali del taglio del pelo dei barboncini.

Clicca qui per vedere il video!

Leggi anche: Di ritorno dal toelettatore un cagnolino sembra uscito da un film dell'orrore

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?