Pubblicità

disegno hello summer

Arriva la hit dell'estate 2023!

© brainpencil / Shutterstock

Arriva la nuova hit dell'estate 2023 e non è né di Annalisa né di Elodie (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Arriva la nuova hit dell'estate 2023, il tormentone che sentirete in tutte le radio d'Italia. Ma questa volta non sarà la solita canzone!

 

Ogni estate è segnata da una canzone che la fa da padrone: nei mesi caldi i tormentoni invadono le radio di tutta Italia: da Fedez ai Boomdabash, da Annalisa a Elodie, tanti sono gli artisti che ogni estate si contendono il primato musicale.

Quest'anno, però, l'artista destinato a scalare tutte le classifiche non è uno dei soliti. Si tratta di un DJ ancora poco conosciuto, ma destinato a un successo incredibile. Vi diamo un indizio: ha quattro zampe.

DJ Kitty

Il nuovo artista del 2023 si chiama DJ Kitty e sta già scalando le classifiche americane con il brano Give Me Some Food (in italiano, Dammi un po' di cibo).

La canzone, tratta dall'album I'm Starving (Sto morendo di fame), è un remake di The Sound of Music, che il DJ gatto ha deciso di ribattezzare in The Sound of Hunger (Il rumore della fame).

Un successo incredibile

Il video della nuova hit, pubblicato dalla pagina Facebook Furry Tails ha raggiunto in poco più di 24 ore 7,2 milioni di visualizzazioni.

I cantanti nostrani hanno molto da temere. Elettra Lamborghini, Fedez, Rocco Hunt e compagnia bella "scansateve": quest'anno la minaccia musicale arriva dall'estero ed ha quattro zampe!

Leggi anche: It’s Great to Be a Cat: scopri la nuova canzone di Robbie Williams dedicata al gatto FELIX®!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?