Pubblicità

cani durante videochiamata con FaceTime

Adorabili!

© TikTok @rolloandsadie

Due cani si vedono su FaceTime: la loro reazione lascia tutti in lacrime (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Due cani che non si vedevano da tempo si sono visti durante una videochiamata: la loro reazione è commovente.

 

Di recente, Rollo e Sadie sono diventati famosi su Internet dopo che un loro video durante una chiamata FaceTime è diventato virale. La simpatica clip ha collezionato 20 milioni di visualizzazioni su TikTok e molte altre sull'account Instagram dei cuccioli.

Le proprietarie dei cani, Kayla McTeer e Caitlin Banks, hanno avuto l'idea dopo che Caitlin si è trasferita in un'altra città per un nuovo lavoro. Le ragazze sono state vicine di casa per due anni.

Rollo e Sadie sono diventati migliori amici, andando d'accordo sin dal momento in cui si sono incontrati. È stato amore a prima annusata!

Un tipo speciale di amicizia

Entrambe hanno notato che i loro cagnolini sembravano un po' depressi dopo il trasloco. La separazione è stata particolarmente triste per Rollo, che non aveva mai avuto amici cani prima. O almeno nessuno speciale come Sadie.

Il quartetto ha potuto vedersi con incontri mensili, che sono sempre stati molto divertenti e piacevoli. Ma Rollo e Sadie volevano vedersi di più, quindi le loro umane hanno deciso di fare una chiamata FaceTime.

La chiamata FaceTime

Il video esilarante mostra i due amici pelosi che si fissano attraverso gli schermi dei computer. Si sentono diversi piagnucolii e ululati: è il modo canino di dire: «Mi manchi».

Le chiamate FaceTime sono diventate una cosa normale da quel giorno. Sadie, un incrocio Husky e Pastore Tedesco e Rollo, un incrocio Rottweiler e Pastore Tedesco, si vedranno ogni settimana!

Guarda anche: Cani e gatti confusi: scene esilaranti da non perdere! (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?