Pubblicità

Sacco legato sul pavimento

Il contenuto del sacco ha attirato l'attenzione di un passante.

© Instagram @tiere_tierheim_wurzen

Trovata in un cassonetto di abiti usati: la gente chiede spiegazioni

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Per alcuni, questa scoperta è solo un miracolo, ma molti altri vogliono risposte su questo caso di maltrattamento animale.

 

Sfortunatamente, i casi di crudeltà sugli animali non sono solo casi isolati. Ogni giorno abbiamo testimonianze di atti di violenza contro animali indifesi in molte città del mondo.

In questa occasione l'evento si è svolto nella città di Lipsia, nella Germania orientale, dove una persona ha trovato  in un contenitore di indumenti usati un sacco chiuso con dentro un gatto.

Gatta incinta nel contenitore dei vestiti

A qualche persona senza scrupoli è venuta l'idea di mettere nel sacco una gatta incinta per poi buttarla via. Chi è così spietato da fare una cosa del genere, soprattutto quando l'animale è sul punto di partorire?

Per il passante che l'ha salvata, era chiaro che la micetta aveva urgente bisogno di aiuto. Senza esitare, ha recuperato il sacco e ha portato il gatto in un rifugio per animali nella città di Wurzen.

Una volta al sicuro, la gatta ha dato alla luce tre gattini nello stesso giorno. Chiamata Chloe, la micetta ha bisogno di giustizia.

In cerca del colpevole

L'associazione per la protezione degli animali di Wurzen, situata a sud di Berlino, vuole chiarire questo caso di maltrattamento animale e sta cercando testimoni.

D'altra parte, l'organizzazione per i diritti degli animali PETA ha offerto una ricompensa di 500 euro per chiunque possa fornire informazioni sull'autore di tale vile gesto.

Continua a leggere: Per salvare il cane dal padre violento, 12enne prende una decisione straziante

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?