Difficile trattenere le lacrime guardando la riunione tra questa giovane donna e il suo cane un po' avanti con l'età.
Il video ha fatto il giro del web, commovendo moltissime persone.
Un cane vecchio e sordo
Megan Hill ha voluto immortalare la sua visita a Kodiak, il cane di 13 anni della sua infanzia. Un cane sordo e un po' attempato che ci ha messo qualche minuto a rendersi conto di trovarsi di fronte alla sua padrona.
«Kodiak è forse il cucciolo più speciale e il dono più grande del mondo. Sono molto fortunata ad essere la sua persona preferita», ha scritto su Instagram Megan.
Come racconta sul social, Kodiak vive una serena "pensione" con i genitori di Megan che si sono stabiliti in Arizona «dove non ci sono scale, né freddo e una piscina».
«È stato molto confortante»
«Con la sua età, a volte dimentica me e mio fratello perché non viviamo più con i miei genitori e non possiamo fargli visita tutte le volte che vorremmo - ha spiegato Megan a The Dodo -. Quando ha capito che ero io, è stato estremamente confortante».
Anche se ne conserva dei bei ricordi, questo ricongiungimento ha comunque addolorato la giovane donna che ha capito che il suo cane stava invecchiando: «Era la prima volta ad averci messo così tanto a riconoscermi, il che mi ha reso triste».
L'età passa, ma l'amore resta!
Leggi anche: Cane anziano rivede il mare dopo anni: la sua reazione commuove milioni di persone (Video)