Pubblicità

un-cane-husky-e-un-gattino

Un incuriosito Husky e il suo nuovo amichetto!

© Youtube @ The United Pets

La reazione di un Husky alla vista del gattino orfano adottato (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Quando abbiamo un animale domestico, che è il re della casa, l'arrivo di un nuovo membro in famiglia non è sempre facile. È quanto accaduto al cane e al gattino di questo video! 

Quando si decide di adottare un secondo animale, è importante prendersi sempre il tempo di fare le presentazioni correttamente tra l'animale già presente in casa e il nuovo arrivato, in modo da rendere possibile la convivenza tra le due specie animali.

Potrebbe richiedere più o meno tempo ma, in ogni caso, dobbiamo agire gradualmente, per rispettare il ritmo di ciascun animale e consentire così la nascita di una bella e duratura amicizia

L'Husky incontra il gattino

Gli Husky hanno un istinto di caccia pronunciata e di conseguenza, vivere con altri animali, in particolare i gatti, può essere difficile. Il comportamento dipende naturalmente dal carattere individuale dell'animale e dall'educazione. Prendendo però le precauzioni necessarie, si potrà assistere ad amicizie speciali tra le due specie animali.

È il caso di questa famiglia che, avendo un grande Husky a casa, ha deciso di adottare un gattino orfano. 

In questo video, assistiamo al primo incontro tra un imponente 4 zampe ed un piccolo felino, i quali, all'inizio sembrano incuriositi e confusi, ma dopo poco si annusano, si divertono insieme ed accettano di diventare amici. È l'inizio di una meravigliosa amicizia che speriamo duri il più a lungo possibile!
 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?