La reazione di un Husky alla vista del gattino orfano adottato (Video)
Un incuriosito Husky e il suo nuovo amichetto!
Quando abbiamo un animale domestico, che è il re della casa, l'arrivo di un nuovo membro in famiglia non è sempre facile. È quanto accaduto al cane e al gattino di questo video!
Di
Pubblicato il 16/11/19, 14:09, aggiornato il 31/01/20, 18:29
Quando si decide di adottare un secondo animale, è importante prendersi sempre il tempo di fare le presentazioni correttamente tra l'animale già presente in casa e il nuovo arrivato, in modo da rendere possibile la convivenza tra le due specie animali.
Potrebbe richiedere più o meno tempo ma, in ogni caso, dobbiamo agire gradualmente, per rispettare il ritmo di ciascun animale e consentire così la nascita di una bella e duratura amicizia.
L'Husky incontra il gattino
Gli Husky hanno un istinto di caccia pronunciata e di conseguenza, vivere con altri animali, in particolare i gatti, può essere difficile. Il comportamento dipende naturalmente dal carattere individuale dell'animale e dall'educazione. Prendendo però le precauzioni necessarie, si potrà assistere ad amicizie speciali tra le due specie animali.
È il caso di questa famiglia che, avendo un grande Husky a casa, ha deciso di adottare un gattino orfano.
In questo video, assistiamo al primo incontro tra un imponente 4 zampe ed un piccolo felino, i quali, all'inizio sembrano incuriositi e confusi, ma dopo poco si annusano, si divertono insieme ed accettano di diventare amici. È l'inizio di una meravigliosa amicizia che speriamo duri il più a lungo possibile!
-
Le notizie dal mondo dei petCorriere ha il cuore spezzato per la triste nota del suo cliente
-
Le notizie dal mondo dei petGuarda la TV con il suo cane: qualcosa lo attrae sullo schermo (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petCane scava nell'orto: la curiosa sorpresa per la famiglia! (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petIl suo Levriero zoppica: il motivo è del tutto inaspettato (Video)