Pubblicità

gattini bianchi e rossi abbandonati in una scatola

Come si possono abbandonare creature così?

© Facebook @Le Gang des Matous

Nota una scatola vicino ai bidoni della spazzatura: ci sono 7 gattini pietrificati

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Una passeggiata che ha preso una triste piega. La storia di 7 meravigliose creature che hanno avuto un difficile inizio nella vita.

Andando a fare una passeggiata, una donatrice dell'associazione francese Le Gang des Matous con sede nel Gers, in Occitania, ha fatto una scoperta molto triste.

Il pomeriggio del 27 aprile 2023, si è trovata faccia a faccia con una scatola posta vicino ai bidoni della spazzatura, e il suo sguardo è stato direttamente attratto dal suo contenuto.

4 gattini rossi e 3 bianchi

Meravigliosi, i 4 gattini rossi e 3 micetti bianchi sono pietrificati nella scatola in cui sono stati vigliaccamente abbandonati.

Avvinghiati l'un l'altro, probabilmente chiedendosi dove sia la loro mamma, i piccoli non hanno nemmeno tentato di uscire dalla sinistra scatola di cartone.

Fortunatamente, la donna è sensibile al benessere animale e sa direttamente chi contattare. L'associazione Le Gang des Matous ha preso in carico i batuffoli di pelo e li ha sistemati in un ambiente sicuro.

E la loro mamma?

Tuttavia, l'associazione non può fare a meno di rivolgere un triste pensiero alla madre di questi gattini, che probabilmente li starà cercando ovunque e starà rischiando di avere problemi di salute con questa interruzione forzata dell'allattamento.

È più che mai giunto il momento che tutti si assumano la responsabilità della riproduzione degli animali domestici, sterilizzandoli o castrandoli.

Leggi anche:

Adottano due gatti terrorizzati: un mese dopo accade qualcosa di inaspettato
Trova due gattini senza zampe anteriori: oggi è impossibile riconoscerli!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?