Cane verde: imbrattato con la vernice ora sta molto male

Qualcuno ha colorato con vernice verde il pelo di un randagio.
Sono serie le condizioni del cane verde a causa del terribile gesto di qualcuno che ha colorato il suo pelo con della vernice. Ora si cerca il responsabile. L'accusa è di maltrattamento di animali.
Di
Pubblicato il 14/11/19, 11:22, aggiornato il 19/12/19, 16:41
Le foto del cane verde, scattate a Petaling Jaya, in Malesia, hanno fatto il giro del mondo, creando sdegno e sconforto.
Qualcuno, infatti ha verniciato il pelo di un malcapitato animale, che è stato visto vagare solo e in lacrime, per i giardini residenziali di quella zona.
Un cane verde
Gli occhi di Shazreen Othuman, il primo a denunciare l'accaduto, non potevano credere a quello che vedevano, quando hanno incrociato lo sguardo umido e triste di un cane dal pelo verde.
Un'immagine che ha subito chiarito cosa ci fosse dietro quel colore strano: il dispetto di qualcuno che per ora non ha ancora un nome, che si è divertito a maltrattare quel povero animale, probabilmente randagio. Immediata la sua denuncia sui social, dove ha espresso tutto il suo sdegno:
Un vero veleno
Uno scherzo per nulla divertente, soprattutto perché non tutti sanno che la vernice può essere un vero e proprio veleno per il cane. A precisarlo attraverso un comunicato, è la MAVP, Malaysian Association of Veterinary Pathology:
Purtroppo l'informazione è accompagnata da una triste notizia:
Ora si cerca il colpevole. che è accusato di maltrattamento e crudeltà sugli animali.
Such a cute innocent fellow but why the green??! I dont think he has an owner though. Whoever did this must be a mental ARSE!! Idiotic mentality some humans have!! Spotted near Subang Bestari area
Posted by Shazreen Othuman on Sunday, November 10, 2019
-
Le notizie dal mondo dei petKona, la cagnolina che adotta gattini (Video)Le notizie dal mondo dei petBuzzy, il cane sbranato dai suoi simili, è stato salvato dall’OIPALe notizie dal mondo dei petBatman esiste, ma ha quattro zampeLe notizie dal mondo dei petPitbull rubato 8 anni fa: la svolta per la famiglia