Pubblicità

pitbull nel box del rifugio pitbull nel box del rifugio

Bellissimo e commovente incontro.

© Facebook @Inside Edition

Pitbull depressa rifiuta di muoversi finché arriva qualcuno che cambia tutto (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Nala, in uno stato di profonda prostrazione, è rimasta immobile per giorni. Poi davanti al suo box è apparso qualcuno che ha fatto il miracolo!

 

Nel 2018 una femmina di Pitbull di nome Nala, randagia, è stata salvata e portata al rifugio Christchurch Bull Breed Rescue, che si trova in Nuova Zelanda.

Una volta lì, la cagnolina rifiutava di muoversi e di reagire a qualsiasi stimolo. Per due giorni, il personale del rifugio ha fatto tutto il possibile per farla uscire dal suo immobilismo e da quel preoccupante stato depressivo, purtroppo, però, senza alcun risultato.

Quello che ci voleva

Dopo due giorni senza nessun miglioramento, la responsabile della struttura ha deciso che bisognava fare qualcosa per aiutare la povera Nala e ha avuto un'idea geniale: presentarle suo figlio di sette anni. Se Nala aveva paura degli adulti, forse non ne aveva dei bambini.

Zack, arrivato al rifugio, si è seduto tranquillamente davanti alla gabbia di Nala senza dire una parola.

Quasi istantaneamente, il cagnolina si è alzata e si è avvicinata al bambino scodinzolando! Un comportamento che sicuramente nessuno si aspettava.

Sorpresa e commozione

Questo cambiamento repentino e inaspettato ha sorpreso e anche commosso tutto lo staff del rifugio, e non solo. Infatti, il video dell'incontro tra Zack e Nala è stato visto quasi 5 milioni di volte!

In seguito a questo bellissimo incontro, la proprietaria del rifugio ha deciso di portare Nala a casa sua, in modo che potesse continuare la sua metamorfosi e adattarsi alla sua nuova vita prima di poter essere finalmente adottata.

Una volta fuori dal rifugio, Nala è diventata un cane felice e giocoso, tanto che è difficile immaginare che si trattasse dello stesso cane che per due giorni interi si è rifiutato di muoversi e di alzare la testa!

Leggi anche:
Il proprietario lo lascia al rifugio: quello che fa il cane è straziante
Il cane più triste del canile è irriconoscibile quando riceve amore (Video) 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?