News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?šŸ¶šŸ¶šŸ¶

PubblicitĆ 

Una vita insieme ai suoi cani, poi la scelta sbagliata dal veterinario

due-cani-con-dei-bavaglini

Cosmo e Sam in posa per la foto!

© Instagram @cosmoandsam

Dopo aver vissuto per ben 10 anni con i suoi due cani, un uomo dell'Indiana va dal veterinario per chiedere la loro eutanasia: sconvolto, il medico prende una decisione inaspettata.

Di Ilenia Colombo, 16 nov 2019

Cosmo e Sam hanno vissuto per 10 anni in Indiana, Stati Uniti, con il loro padrone quando tutto è stato sconvolto da un divorzio.

In seguito, l'uomo si è messo in coppia con un'altra donna, purtroppo allergica ai cani.

Una terribile visita dal veterinario

Senza riflettere un attimo, l'uomo prende la decisione drastica di portare i suoi due cani anziani dal veterinario per chiedere la loro eutanasia.

All'inizio scioccato, il veterinario ovviamente si rifiuta di sopprimere i cani senza un reale motivo e decide di affidarli all'associazione Begin Again Rescue Co. in modo che si prendesse cura di loro.

Traumatizzati da questo abbandono, Cosmo e Sam avevano bisogno di tempo per riprendersi completamente. Alla fine, dopo diverse settimane, una coppia dell'Illinois, al confine con l'Indiana, decide di dare loro una seconda possibilità adottandoli.

La "rinascita"

Adesso, Cosmo e Sam vivono la vita dei loro sogni nella nuova casa e hanno persino il loro account Instagram in modo che tutti possano seguire le loro peripezie!

Un'adozione meravigliosa che dimostra che dare una seconda possibilità agli animali, anche a quelli vecchi, è sempre una grande avventura.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Cosmo and Sam (@cosmoandsam) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Cosmo and Sam (@cosmoandsam) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Cosmo and Sam (@cosmoandsam) on