Pubblicità

invasione di campo in cile

Un'invasione di campo diversa dal solito

© Twitter @ChileNews_Ar

Dopo il fischio d'inizio la partita si interrompe: guai in mezzo al campo (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Il calcio è proprio lo sport mondiale che piace proprio a tutti (o quasi). Una passione che delle volte porta a fare gesti estremi!

 

Febbre da pallone: dopo il martedì da leoni che ha visto scendere in campo Inter e Milan per un posto in finale di Champions League, si torna a parlare di calcio.

Ma l'attenzione sportiva si sposta in Cile, dove una partita è stata immediatamente interrotta dopo il fischio d'inizio a causa di un'invasione di campo. E non una qualunque!

Dilettanti!

Il match tra le squadre cilene Palestino e Curicó Unido è andato in diretta TV lo scorso 14 maggio. A pochi minuti dal fischio d'inizio in pieno possesso palla del Palestino, uno dei giocatori viene marcato da un rivale pronto a tutto pur di rubargli la palla: e non si tratta di un avversario del Curicó!

Il marcatore dalle doti eccezionali, altro non è che un bel cucciolo a quattro zampe che in pochi saltelli riesce a rubare la palla (e il cuore) del giocatore palestino.

Ci sono riuscito!

Le immagini scaldano subito i cuori dei telespettatori: il cagnolone ha avuto diritto a tante coccole da parte dei calciatori, prima di essere accompagnato "di peso" a bordo campo.

Ma quel che più ci fa ridere è il modo in cui il cucciolone sembra uscire di scena: sguardo fiero e zampette piegate in avanti come a voler dire «Ce l'ho fatta, ora Baciatemi le zampe!».

Speriamo che il peloso abbia già qualcuno che si prenda cura di lui e, se così non fosse, che magari uno dei calciatori del Palestino gli offra un riparo al caldo dato che il piccolo invasore gli ha portato fortuna facendoli vincere 1 a 0!

Leggi anche:

Il mondo del calcio piange dopo il gesto di un calciatore verso il suo cane
Scudetto Napoli: il video di questo cane tifoso azzurro è da non perdere!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?