News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?šŸ¶šŸ¶šŸ¶

PubblicitĆ 

Quando vede cosa galleggia sul lago, il suo cuore fa un balzo

cane-chiuso-in-gabbia-che-galleggia-in-un-lago

Questo povero cane è stato trovato chiuso in gabbia su un lago dell'Illinois.

© Facebook @WCIA 3 News

Mentre pesca, un uomo fa una tremenda scoperta in un lago nella regione dell'Illinois, negli Stati Uniti. Quando il pescatore vede di cosa si tratta, rimane scioccato e terrorizzato. 

Di Ilenia Colombo, 17 nov 2019

Un pescatore si posiziona tranquillamente vicino al lago Kaufman, a Champaign, nell'Illinois, per iniziare a pescare, quando all'improvviso vede una gabbia galleggiare nell'acqua. Non appena l'uomo capisce ciò che c'è all'interno, il suo cuore fa un balzo dal terrore.

Una storia che ricorda quella della triste vicenda accaduta in Francia e purtroppo finita nel peggiore dei modi, di un gattino dentro una gabbia sommersa dall'acqua.

Una scoperta sconcertante

Un cucciolo che tremava di paura era imprigionato in quella gabbia galleggiante sul lago. L'uomo si precipita immediatamente verso l'animale per afferrare la gabbia prima che fosse spazzata via dalla corrente. Il pescatore porta poi il cagnolino alla clinica veterinaria più vicina.

La polizia locale non è stata contattata immediatamente al momento dell'incidente ma, dopo aver preso atto delle informazioni su questo accaduto, è stata aperta un'indagine per determinare l'autore e le circostanze della tremenda vicenda.

L'inchiesta da parte della polizia

L'indagine della polizia consentirà di determinare le esatte circostanze di questo "incidente", che gli agenti hanno definito «un atto spaventoso e insensato di crudeltà». Le immagini del cucciolo che galleggia dietro quelle sbarre hanno scioccato i media e i social network, suscitando molte reazioni sul web e nei gruppi di comunità animali di Facebook.

Si spera che questa mobilitazione trovi l'autore di questo atto di crudeltà verso quel povero cucciolo. Fortunatamente, siamo molto felici di sapere che il cucciolo è attualmente in buona salute e sta riacquisendo le forze presso l'Ospedale universitario veterinario dell'Illinois. Il cagnolino può ora godere della meritata cura e delle buone dosi quotidiane di affetto!

 

Viewer Pics: This dog was found in cage floating in Kaufman Lake in Champaign. The dog is at U of I Vet Med Clinic....

Posted by WCIA 3 News on Saturday, November 2, 2019