Pubblicità

Passante accarezza un cane alla fermata del bus: rientrando a casa lo aspetta una sorpresa

Fermata dell'autobus
dog-wow

Pensilina del bus, luogo di bellissimi incontri!

© Unsplash @Dele Oke

Quell'incontro alla fermata dell'autobus è stato davvero speciale per il cagnolino che ha capito che non doveva lasciarsi scappare quell'occasione.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il

 

Alla fine di aprile 2023, a St. Louis, nel Missouri (USA), un uomo stava scendendo dall'autobus quando ha notato un cane seduto alla sua fermata.

L'uomo ha fatto una carezza al simpatico quattro zampe, che non aveva mai visto prima, e poi ha iniziato ad incamminarsi verso casa.

Seguito senza accorgersene

Quando l'uomo è arrivato nel suo cortile, si è accorto che qualcuno lo aveva seguito per tutto il tragitto. 

Il cagnolino della fermata dell'autobus aveva deciso di non lasciare andare quell'affettuoso passante.

Così l'uomo lo ha lasciato entrare nel suo giardino, poi ha contattato lo Stray Rescue of St. Louis, il rifugio per randagi della zona.

Quando i soccorritori sono arrivati a casa dell'uomo, si aspettavano di trovare un cane spaventato e un po' sulla difensiva. 

Invece, con grande sorpresa, il cane era entusiasta di vederli, ha accettato immediatamente di farsi mettere il guinzaglio e li ha seguiti fino al loro veicolo senza esitare.

Affettuoso con tutti

Il cagnolino, ribattezzato Orville, era talmente felice che voleva sedersi sul sedile anteriore pronto ad una passeggiata in macchina molto divertente!

I soccorritori lo hanno portato dal veterinario, che ha potuto visitarlo e prescrivergli le cure necessarie. Una volta terminati gli esami, Orville ha potuto approfittare di un buon pasto e riposarsi un po' nella sua nuova cuccia. 

Quello che è straordinario è che Orville è affettuoso con tutti, sia con gli ospiti del rifugio a quattro zampe che con i volontari.

Ora sta bene ed è pronto per andare a vivere con una nuova famiglia per sempre. Ci auguriamo che la trovi al più presto!

Leggi anche:

Lascia un commento
Collegati per commentare