A volte esser belli non basta nemmeno per gli animali più sfortunati. I nostri quattro zampe si potrebbero trovare davanti delle barriere perché il pensiero comune è "troppo bello per essere vero".
Niente di più sbagliato. La storia di Daphne dimostra quanto false credenze e ignoranza possano nuocere alla vita di poveri animali indifesi.
Un bel difetto
Daphne è una cucciola di Boston Terrier nata nel 2020 e in cerca di casa, cosa non semplice, però. Conoscendo il motivo non sappiamo se ridere o piangere. La piccola ha un difetto che non piace ai futuri adottanti: ha gli occhi azzurri!
A svelarlo è l'infermiera veterinaria australiana Tess Nolan sul suo account TikTok, in un video che lei stessa ha pubblicato dopo aver adottato la cagnolina che nessuno voleva:
Poche parole, ma che fanno capire come la vita di Daphne sarebbe stata rovinata dall'ignoranza, se non fosse stato per Tess.
@tessvetnurse My first YouTube video is going up tonight 🎥 #vetnurse #vet #puppy #dog #vettech #vettechtok #bostonterrier #adopt ♬ happier - Olivia Rodrigo
Una storia di successo
Il video è stato visto quasi 90 mila volte e tutti gli utenti di TikTok si sono meravigliati della bellezza di questa piccola Boston Terrier:
E non possiamo non esser d'accordo anche noi! Gli account Instagram e TikTok dell'infermiera australiana sono seguiti da migliaia di follower e la cosa non ci stupisce data la bellezza di Daphne e non solo!
Tess, infatti, pubblica tantissimi video durante le sue ore di lavoro e mostra la bellezza di tutti i cucciolotti che passano dalla sua clinica veterinaria. Da non perdere!
Leggi anche: