Eliza è una cagnolina di poco più di 1 anno recuperata dal City of San Bernardino Animal Services, in California, qualche settimana fa,
Nonostante ciò, la cucciola rimaneva triste e depressa. Era ovvio che preferisse andare in una casa dove dare e ricevere amore, giocare, correre. E naturalmente è quello che anche i volontari vogliono per lei.
Il suo modo per cercare attenzioni
Stanca di essere rinchiusa in un canile, Eliza ha deciso di mostrarlo molto chiaramente a tutti quelli che la circondano.
Se ne è accorta Alice Chow, che da tempo visita il rifugio e fotografa gli animali. La donna ha riconosciuto subito che c'era un cane speciale tra di loro.
Quando ha visto Eliza e quello che cercava di fare, ha capito che doveva aiutarla a trovare una casa.
Mentre la donna guardava, Eliza ha infilato il muso tra le sbarre piegate del box, sperando in qualche attenzione. Questo gesto ha sciolto immediatamente il suo cuore.
La foto fa il giro del web
Successivamente, Alice ha inviato le foto a un'amica, Lois Chisholm, che ha pubblicato su Facebook la commovente foto di Eliza tra le sbarre nella speranza che qualcuno la adottasse.
Purtroppo oggi Eliza, un cane molto giocherellone e amichevole, è in lista per l'eutanasia. Speriamo venga adottata presto per evitarle questa tragica fine.
Leggi anche: