Pubblicità

Seduto in ufficio, si gira e non riesce a credere a ciò che fa il cane (Video)

uomo in ufficio al computer e cane vicino
dog-happy

Il gesto del cagnolino è commovente.

© YouTube @RM Video

Il cane vede il proprietario lavorare da solo e prende una decisione toccante. Alla fine del video vi scioglierete!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il

Al giorno d'oggi, sono sempre di più le aziende dog-friendly che permettono ai propri dipendenti di portare i loro animali domestici in ufficio.

Il Pets at work ha innegabili effetti positivi per i proprietari e i loro cani, per non parlare dei loro colleghi che hanno la fortuna di incontrare quotidianamente gli amici a quattro zampe! È scientificamente provato: la presenza di cani o gatti sul posto di lavoro rasserena gli esseri umani, e li rende anche più produttivi!

Nei locali di Wamiz, gli animali domestici al lavoro sono presenti dal 2012 e i nostri colleghi canini e felini ci portano molta gioia ogni giorno.

«Dobbiamo stare vicini vicini!»

Il cane protagonista di questo video sembra talmente entusiasta di fare compagnia al suo proprietario al lavoro da compiere un gesto tenerissimo.

Registrato da una telecamera di sicurezza, il filmato mostra un cane bianco nell'ufficio di una guardia giurata, intenta a tenere d'occhio le telecamere di sorveglianza nell'edificio.

Guardando il suo umano lavorare da solo, l'animale sa cosa fare e si mette subito in azione per rallegrare la sua giornata! L'uomo non si lascia distrarre, finché non sente un rumore che cattura la sua attenzione.

Si gira appena in tempo per vedere il suo cane che prende una sedia girevole, spingendola con il muso fino a portarla proprio accanto a lui, per poi sedersi ed essere il più vicino possibile al suo padrone che ama così tanto. Se questo non è amore!

Viva gli animali al lavoro!

Leggi anche:

Lascia un commento
Collegati per commentare