Pubblicità

gatto nero e bianco

I gatti sanno quello che vogliono!

© Shutterstock / Natsicha Wetchasart

Dà da mangiare a una gatta randagia per un anno, poi un giorno lei le fa una sorpresa (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

La randagia ha voluto trasformare una situazione diventata ormai un'abitudine in qualcosa di più importante. Vista la situazione, come darle torto?

 

Robbie Williams, che vive a Baltimora, nel nord-est degli Stati Uniti, è una vera amante dei gatti. 

Un giorno ha deciso di aiutare una gatta randagia e ha cominciato a darle da mangiare dalla primavera del 2022.

Strani miagolii

La micetta, chiamata Baby Cat, è stata sempre molto loquace e aveva preso l'abitudine di miagolare forte fuori dalla porta di Robbie per avvertirla della sua presenza.

Alla fine di marzo 2023, la micia si è presentata alla porta di Robbie come ogni giorno, ma i suoi miagolii erano completamente diversi dal solito.

Più lunghi e più profondi, avevano un suono lancinante e più insistente. Niente a che vedere con i semplici saluti che la gatta era solita fare per farle sapere che era lì.

Addirittura si era presentata alla finestra per poi però scomparire, lasciando sorpresi Robbie e il suo compagno che hanno iniziato a chiedersi cosa le stesse succedendo. 

La dolce sorpresa di Baby Cat

La coppia ha comunque lasciato del cibo, pensando che la micia sarebbe tornata. Infatti si è rifatta viva ma che cambiamenti portava con sé!

@thisisrobinw This happened almost 4 weeks ago but, the stray cat that we feed who we call “baby cat” brought her babies to us. They are not living in the basement. #catsoftiktok #cats #straycatsoftiktok #straycat #kittensoftiktok #kittens ♬ original sound - Robbie Williams

Infatti Baby Cat era ritornata, ma non da sola. Infatti aveva deciso di dare fiducia a quegli umani che l'avevano sempre coccolata e aiutata. Così aveva portato con sé i suoi piccoli, uno per volta, facendo diversi tragitti avanti e indietro e depositandoli sullo zerbino. 

Lusingati e commossi da questa magnifica dimostrazione di fiducia, Robbie e il suo compagno hanno accolto i gattini, mettendoli al sicuro con la loro mamma

I piccoli stanno molto bene e presto saranno pronti a raggiungere nuove famiglie che li ameranno per sempre.

Leggi anche: 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?