Pubblicità

gatto nero e bianco
Informazioni sull'immagine

I gatti sanno quello che vogliono!

© Shutterstock / Natsicha Wetchasart

Dà da mangiare a una gatta randagia per un anno, poi un giorno lei le fa una sorpresa (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Vuoi condividere questo annuncio:

La randagia ha voluto trasformare una situazione diventata ormai un'abitudine in qualcosa di più importante. Vista la situazione, come darle torto?

 

Robbie Williams, che vive a Baltimora, nel nord-est degli Stati Uniti, è una vera amante dei gatti. 

Un giorno ha deciso di aiutare una gatta randagia e ha cominciato a darle da mangiare dalla primavera del 2022.

Strani miagolii

La micetta, chiamata Baby Cat, è stata sempre molto loquace e aveva preso l'abitudine di miagolare forte fuori dalla porta di Robbie per avvertirla della sua presenza.

Alla fine di marzo 2023, la micia si è presentata alla porta di Robbie come ogni giorno, ma i suoi miagolii erano completamente diversi dal solito.

Più lunghi e più profondi, avevano un suono lancinante e più insistente. Niente a che vedere con i semplici saluti che la gatta era solita fare per farle sapere che era lì.

Addirittura si era presentata alla finestra per poi però scomparire, lasciando sorpresi Robbie e il suo compagno che hanno iniziato a chiedersi cosa le stesse succedendo. 

La dolce sorpresa di Baby Cat

La coppia ha comunque lasciato del cibo, pensando che la micia sarebbe tornata. Infatti si è rifatta viva ma che cambiamenti portava con sé!

@thisisrobinw This happened almost 4 weeks ago but, the stray cat that we feed who we call “baby cat” brought her babies to us. They are not living in the basement. #catsoftiktok #cats #straycatsoftiktok #straycat #kittensoftiktok #kittens ♬ original sound - Robbie Williams

Infatti Baby Cat era ritornata, ma non da sola. Infatti aveva deciso di dare fiducia a quegli umani che l'avevano sempre coccolata e aiutata. Così aveva portato con sé i suoi piccoli, uno per volta, facendo diversi tragitti avanti e indietro e depositandoli sullo zerbino. 

Lusingati e commossi da questa magnifica dimostrazione di fiducia, Robbie e il suo compagno hanno accolto i gattini, mettendoli al sicuro con la loro mamma

I piccoli stanno molto bene e presto saranno pronti a raggiungere nuove famiglie che li ameranno per sempre.

Leggi anche: 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare