News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il cane dello sposo decide di dire la sua sulla futura moglie

sposi all'altare

Un cane ha fatto pipì sul vestito della sposa.

© Instagram @ozbulldogsquad

Un cane ruba la scena al matrimonio dei padroni: prima del fatidico sì fa qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. Scatenando una grande risata generale.

Di Nina Segatori, 15 nov 2019

Si sa, i cani sono imprevedibili, soprattutto se hanno una forte personalità e amano stare al centro dell'attenzione. Ancor più, poi se sono innamorati pazzi dei propri padroni.

Lo ha ben dimostrato Diesel, un Bulldog Inglese che, al matrimonio di Matthew e Nambok Howard, ha rubato la scena, facendò pipì sulla gamba della sposa.

Un gesto inaspettato

Proprio Matthew ha raccontato come è andata:

«Diesel ha visto la mia futura moglie accompagnata all’altare. Era molto felice di vederla, pensando che forse lo avrebbe portato a fare un giro in auto. Ma quando Nambok era di fronte a me, Diesel istintivamente si è avvicinato, le ha annusato i pantaloni del tailleur da sposa e ha deciso che doveva essere sua».

Non soddisfatto il cagnolone, dopo aver urinato, ha cominciato a scalciare le foglie, con quel gesto tipico dei cani dopo un bisogno.

Una grande risata

Fortunatamente, vista l'angolazione, il cane ha mancato la sposa e il vestito si è salvato. Naturalmente tutti sono scoppiati a ridere di fronte a quella scena così sfacciata, sposa compresa.

«Ovviamente tutti i presenti alla cerimonia hanno riso, compresa mia moglie – ha  spiegato Matthew - viviamo con Diesel ormai da sei anni, quindi è ben consapevole delle sue abitudini sfacciate».

Tutto è finito con un ballo riconciliatore tra cane e padrona.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Aussie Bulldog Squad (@ozbulldogsquad) on