Questa storia inizia con un inaspettato viaggio in macchina per una donna e il suo cane in una foresta alla periferia di Passau in Germania.
Durante il viaggio, l'animale rimane sorpreso: qualcosa non va. La dolce Asta, un cane di un anno e mezzo, ha dovuto salutare la sua amata padrona, che voleva solo il meglio per il suo animale domestico.
La triste separazione
Si capisce dalle righe postate su Facebook il 14 maggio 2023 dal rifugio per animali di Passau quanto la storia di Asta e della sua proprietaria commuova anche gli amanti degli animali. In questo caso, non si tratta del cane di qualcuno che diventa un fastidio e vuole liberarsene abbandonandolo.
Frauli, la proprietaria sta molto male quindi affida in lacrime il suo amico a quattro zampe al canile per dare ad Asta la possibilità di una vita felice e appagante in una nuova casa.
Gli amanti degli animali commossi
Questo atto disinteressato di una donna gravemente malata tocca innumerevoli utenti di Facebook. «Povera signora, è già gravemente malata e deve separarsi dal suo amato cane, mi fa male l'anima, auguri a lei!», scrive un empatico commentatore a nome di molti altri.
Continua a leggere: