Cassidy è una giovane cagnolina di un anno e mezzo che ha già un passato molto difficile.
Randagia nell'Europa dell'Est, ha vissuto nello squallore delle strade rumene una vita che le è costata cara.
Un brutto incidente
Investita da un'auto, ha perso la zampina anteriore: impossibile curargliela. Il danno era troppo importante, purtroppo. E non c'è stata altra scelta che amputargliela.
Piena di vita, Cassidy si è adattata bene alla sua disabilità e ha deciso che nulla le avrebbe impedito di godere dei piaceri della vita.
Purtroppo, nonostante la splendida personalità, sembrava proprio che nessuno fosse disposto ad adottare un cane a tre zampe.
Affettuosa e fiduciosa
Nonostante un inizio di vita difficile, la giovane pelosetta ha dimostrato di avere una grande determinazione fin dal momento in cui è stata presa in carico dall'associazione SAVE & HOPE for DOGS.
Inizialmente timida, si è presto dimostrata allegra e giocosa, ma anche coccolona e molto tenera con i bambini.
Sempre pronta a correre e giocare, il fatto che le mancasse una zampetta non è stato mai un problema per lei! La sua disabilità non ha ostacolato in nessun modo lo svolgimento di una normale vita quotidiana canina!
Non interessava a nessuno
Malgrado tutte queste belle virtù, però, Cassidy ha penato a farsi adottare. Che cosa spaventava mai le persone? Il fatto che avesse solo tre zampe? Anche se questa diversità non è mai stato un problema per lei, lo restava purtroppo per i potenziali adottanti che la incrociavano.
Finalmente, aiutata anche dalla grande solidarietà degli internauti che hanno condiviso la sua storia sui social network, Cassidy è riuscita a toccare il cuore di un umano che è stato capace di andare al di là della sua disabilità e l'ha adottata!
Ora lei saprà ricambiare questo gesto con amore, gioia e fedeltà!
Buona vita Cassidy! Te la meriti davvero!
Leggi anche: