Pubblicità

cane anziano di 19 anni

Annie ha sorpreso tutti!

© Instagram @dallasanimalfoster

Gli danno solo un mese di vita: ecco quanti anni ha oggi questo cane anziano

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Annie è stata ceduta dai precedenti proprietari. Per fortuna, la cagnolina anziana ha poi trovato la vita che meritava andando oltre ogni aspettativa!

 

Abbandonata in un rifugio dalla sua precedente famiglia la scorsa estate, questa nonnetta a quattro zampe oggi sta vivendo i suoi anni d'oro grazie a due angeli di Dallas, in Texas.

I veterinari le avevano dato solo un mese di vita, in quanto era anzianamalata e fragile. Ma Annie, grazie alle cure delle due animaliste, ha superato ogni aspettativa.

La nuova vita di Annie

Quando Lauren Siler, un'appassionata di animali, ha visto il post del rifugio Dallas Animal Services, che ospitava Annie, non ha esitato a contattarli: voleva dare alla cagnolina gli ultimi giorni di vita memorabili.

Insieme alla coinquilina Lisa Flores, Lauren ha deciso di prendere in affidamento la cagnolina anziana, un incrocio di Labrador Retriever bianco e nero, nonostante fosse a conoscenza delle condizioni delicate del cane.

La cagnolina anziana sorprende tutti

Con il sostegno finanziario dell'associazione locale no-profit The Pawerful Rescue, le due ragazze sono riuscite a dare la migliore vita possibile alla dolce Annie, non facendole mancare niente. Le hanno persino fatto una lista dei desideri, per rendere indimenticabili le sue giornate e celebrato il suo compleanno con una grande festa.

Dopo un mese, Annie era ancora con loro a godersi mille avventure e non era pronta a lasciare questa terra!

La triste realtà dei cani anziani

Si sa che i cani anziani sono i più difficili da far adottare e purtroppo la maggior parte di loro viene soppressa quotidianamente poiché i rifugi sono sopraffatti.

Decine di migliaia di cani (e gatti) in tutto il mondo stanno aspettando la loro occasione, sperando che qualcuno si innamori di loro e se ne prenda cura per il resto della loro vita.

Dai una casa a un animale da compagnia: sfoglia tra gli annunci di cani e gatti da adottare in Italia

Continua a leggere:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?