News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il video virale dei gatti folli entrati in auto (Video)

gatto vola fuori dal finestrino di un'auto

Un emblematico fotogramma del video che sta divertendo il web.

© Twitter @jessicamryce

Ha fatto il giro del web in pochi giorni ed è la cosa più stramba e divertente che vedrete oggi: questi gatti entrano in macchina perché trovano i finestrini aperti e del cibo all’interno ma all’improvviso il caos…

Di Serena Esposito, 15 nov 2019

Hemingway, South Carolina: Natasha Ryce è andata con sua figlia alla fattoria dei suoi genitori per far visita alla madre malata, ma quello che accade non poteva certo aspettarselo…

Gatti matti

Arrivate alla fattoria, la donna lascia distrattamente aperto il finestrino dell’auto, dove c’erano pop corn e altro cibo. Poco dopo una banda di quasi dieci gatti scatenati – che vivono liberi nella fattoria – entra in macchina e inizia a saltare dal cruscotto ai sedili, facendo voli e capriole folli che tempestivamente sono stati ripresi da Jess, la figlia di Natasha.

Lo spettacolo è esilarante e Natasha ha dichiarato:

«Non riuscivo a smettere di ridere, una di quelle cose che ti capita una volta nella vita, in maniera del tutto casuale!».

Il video virale

Pubblicato in rete, il video è facilmente diventato virale, grazie ai suoi strambi protagonisti e alcuni utenti si sono divertiti a farne memes e vignette. Natasha è rimasta molto colpita dal successo avuto online, che non poteva aspettarsi.

Si augura di mostrare il video alla sua mamma al più presto, per farle scoprire un lato sconosciuto del carattere dei suoi mansueti micetti.

Vi lasciamo con l’esilarante video in questione: in un modo o nell’altro, gli animali ci regalano sempre gioia!