Pubblicità

pompiere salva un cane sotto un vetro
Informazioni sull'immagine

Vigile del fuoco nel bel mezzo del salvataggio.

© Bomberos Comunidad de Madrid / Europa Press

Cane incastrato sotto un vetro: i pompieri fanno l'impossibile per salvarlo (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Vuoi condividere questo annuncio:

I vigili del fuoco di Madrid hanno fatto di tutto per salvare la vita di una creatura intrappolata in una porta a vetro.

 

Come i proprietari di cani sapranno fin troppo bene, gli animali domestici possono trovarsi in situazioni piuttosto imbarazzanti e talvolta pericolose.

Ed è proprio quello che è successo a questo adorabile cucciolo che è rimasto intrappolato sotto una porta di vetro intorno a una piscina a casa del suo padrone.

Cucciolo intrappolato

Quando i suoi proprietari preoccupati non sono riusciti a liberare il cagnolino, l'unica cosa che potevano fare era chiamare i vigili del fuoco locali per venire in soccorso.

Il cucciolo, un Goldendoodle di nome Maui, ha iniziato ad essere angosciato dalla sua situazione. Così, uno dei vigili del fuoco ha cercato di tenerlo calmo accarezzandolo mentre un altro si è adoperato per rimuovere con cura il vetro per liberare il cagnolino.

Soccorso di emergenza

I servizi di emergenza di Madrid hanno pubblicato online un video dell'insolito salvataggio per ricordare ai proprietari di animali domestici quanto sia importante tenere d'occhio i loro amici a quattro zampe.

Nella clip, puoi vedere il povero piccolo Maui che piagnucola con la testa incastrata sotto la lastra di vetro. Un vigile del fuoco lo accarezza dolcemente per calmarlo mentre il vetro viene rimosso in modo che il cucciolo possa liberare la testa.

La buona notizia è che Maui è rimasto illeso dalla sua disavventura ed è stato grato ai suoi gentili soccorritori. Speriamo che abbia imparato la lezione!

Guarda anche:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare