Pubblicità

cane chihuahua di stefania orlando

Buon ponte piccola Margot.

© Instagram @stefaniaorlando1

Lo struggente addio di Stefania Orlando alla sua Chihuahua Margot

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Addio a Margot, la cagnetta di Stefania Orlando. L'annuncio della dipartita in un doloroso post sui social. Molti i messaggi di affetto di amici e fan.

Attraverso uno straziante post sui social, Stefania Orlando ha annunciato ieri la morte della sua amata Margot.

A luglio la piccola Chihuahua avrebbe compiuto 19 anni. Tanti sono i messaggi di cordoglio per la scomparsa della fedele cagnolina della showgirl.

Lo straziante addio a Margot di Stefania Orlando

Devastata dalla perdita della sua fedele amica e confidente a quattro zampe, Stefania ha pubblicato su Instagram alcune foto che la ritraggono in sua compagnia accompagnate da una dedica strappalacrime.

«Non volevi andare via, non volevi lasciarmi sola tu che mi hai amato con tanta passione. Hai lottato fino all’ultimo attimo, stretta tra le mie braccia, protetta dal mio amore».

«Ci siamo amate così tanto io e te, piccola mia, quante ne abbiamo passate insieme, ed eri sempre tu a proteggermi, a tirarmi su, a salvarmi, con il tuo sguardo, con i tuoi occhi pieni d’amore. Pensavo di prendermi cura di te ma in realtà eri tu che ti prendevi cura di me, credevo di insegnarti qualcosa ed invece ho imparato io da te», continua Stefania.

«Sono stati anni meravigliosi che non dimenticherò, io e te, inseparabili, e resteremo sempre unite amore mio».

La piccola Margot se ne è andata ad una veneranda età: «Avresti compiuto 19 anni a luglio, ricordo lo scorso anno che abbiamo festeggiato il tuo diciottesimo, eri diventata maggiorenne, scherzavamo. Ma io continuerò a festeggiarti ogni anno e ogni giorno perché non ci sarà mai nessuno che prenderà il tuo posto, il vuoto che lasci non può essere uno spazio da riempire».

Alla fine della sua dedica la showgirl ha scritto:

«Ciao piccola Margot, cuore mio, anima mia, principessa, cucciola adorata, fiocco di neve, nuvola bianca, raggiungi i tuoi fratellini Cosimo, Jaqueline e Schizzo, continua a proteggermi ti prego perché senza di te non ho più la mia bussola».

La toccante dedica è arrivata dritta al cuore di tutti coloro che amano gli animali e soprattutto delle persone che hanno vissuto la stessa drammatica esperienza di Stefania, sapendo quanto sia doloroso perdere il proprio fedele amico.

Le reazioni al post

Numerosi sono stati i messaggi di conforto e le reazioni alla pubblicazione di Stefania, tra cui quello dell'ex marito Simone Gianlorenzi, che ha condiviso con Stefania e Margot parte della sua vita. Il musicista ha ricordato con affetto la dolce cagnetta commentando con «amore mio infinito» e pubblicando sul proprio account un video che la vede tra le sue braccia.

Anche la sua cara amica Anna Pettinelli ha scritto un messaggio di vicinanza a Stefania: «Amore mio. Coraggio. Margot sarà sempre nei nostri cuori», a cui seguono i commenti di molti ex coinquilini della casa del Grande Fratello, tra cui:

«Se hai bisogno ci sono», ha scritto Tommaso Zorzi. «Stefy hai un cuore grande. Sarà sempre lì con te. Mi dispiace tanto», queste le parole di Rosalinda Cannavò.

«Stefi… Ha vissuto una vita felice e questo grazie solo a chi ha reso possibile tutto ciò con ogni attenzione piena di amore: tu - ha invece commentato Francesco Oppini -. È stata una piccola grande guerriera, ha deposto le armi solo adesso, anche per te, per far sì che potessi ricordartela ancora forte e piena di energie nonostante l’età. Ti abbraccio forte, so cosa significa e non mi sento di aggiungere altro. Buon viaggio piccola Margot.

Ti potrebbe interessare anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?