Pubblicità

gatto con zampe incrociate

Proprio come al bar!

© TikTok @ellanajarvis

Questo gatto aspetta in un modo unico il cibo davanti la porta di casa (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Smackie è un adorabile gatto randagio che attende di essere nutrito fuori la porta in un modo particolare. La sua posa sta facendo impazzire il web!

 

Un gatto randagio di nome Smackie J ha fatto sciogliere degli internauti dopo che un'utente ha pubblicato sui social un curioso video con lui protagonista.

L'esilarante filmato è diventato virale su Internet ed è stato visto da milioni di persone. Il perché è presto detto!

Un gatto con le zampe incrociate

Nella clip pubblicata su TikTok all'inizio di aprile da El Lana Jarvis, la donna che ha recuperato il micio dalla strada insieme alla madre al fratello dell'animale, possiamo vedere il felino guardare la donna da dietro la porta principale, appoggiato su di essa con le zampe anteriori incrociate.

Sembra proprio che stia aspettando qualcosa dalla ragazza, forse uno spuntino?

El Lana Jarvis ha affermato che la famigliola felina si reca davanti casa sua ogni giorno e Smackie è l'unico ad assumere questa divertente posa. Tutti, però, non si muovono finché non ricevono il pasto!

In attesa di adozione

I gatti vivono liberi sul territorio e la ragazza sta attivamente cercando loro una famiglia dove poter vivere in una casa, amati e al sicuro.

In uno degli ultimi aggiornamenti, El Lana ha confessato quanto fosse triste di non poter più vedere Smackie e la sua famiglia, ma allo stesso tempo felice per il loro futuro in compagnia di una famiglia amorevole.

Ti potrebbe interessare anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?