News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Vede qualcosa bruciare e corre a cercare aiuto

cane-pitbull-ustionato

Tyler, il cagnolino sopravvissuto alle fiamme che lo hanno devastato.

© Facebook @Ramapo-Bergen Animal Refuge

Un meraviglioso salvataggio di un cagnolino particolarmente coraggioso sorprende ogni giorno di più i suoi soccorritori. La storia di Tyler vi stupirà!

Di Ilenia Colombo, 23 nov 2019

È nel New Jersey che ha luogo questa terribile vicenda. A inizio novembre, un uomo passeggia per la strada quando ad un certo punto sente odore di bruciato. Avvicinandosi, nota due cani Pitbull coperti dalle fiamme.

Un salvataggio urgente

In pochi minuti, il fuoco viene spento e il Ramapo-Bergen Animal Refuge prende il controllo della situazione. Uno dei due cagnolini, di nome Tyler, viene portato dal veterinario e curato.

Fortunatamente, il cane risponde bene e rapidamente ai trattamenti ed è in via di guarigione. Secondo il veterinario e i volontari del rifugio, i due cani sono stati bruciati con una fiamma ossidrica. Un atto estremamente crudele a cui la polizia sta indagando.

Riguardo il secondo cane, non si hanno notizie certe, ma si pensa che l'animale sia deceduto in seguito alle gravi ferite.

Il cagnolino sopravvissuto, invece, avrà tutte le possibilità di guarire completamente, sperando inoltre che riesca a trovare una famiglia che lo adotti e lo ami per tutta la vita! Forza Tyler!

 

UPDATE: This update is disturbing, but awareness is the key to uniting for change and the prevention of suffering. If...

Posted by Ramapo-Bergen Animal Refuge on Monday, November 11, 2019