Pubblicità

Cuccia gatto albero Natale

Morbida, calda e sicura: la cuccia per gatti a forma di albero di Natale è ideale per l'inverno.

© Amazon

Cuccia per gatto a forma di albero di Natale: il regalo must have

Di Eleonora Chiais Giornalista

Pubblicato il aggiornato il

Il 25 dicembre si avvicina e per gli amanti dei mici è già arrivato il momento di pensare ai regali di Natale: ecco dove trovare il morbidissimo dono su misura per Fufi.

Il relax domestico, lo scintillio delle lucine sull'abete decorato, il tintinnio delle palline dorate ma... il gatto dove si è cacciato? 

Chiunque condivida la propria quotidianità con un felino sa bene che il periodo natalizio è tutt'altro che rilassante data la naturale (istintiva?) inclinazione distruttiva dei gatti e dei gattini per tutte le decorazioni di casa.

Quest'anno, però, potrebbe andare diversamente grazie a un dono che si preannuncia decisamente must have: la cuccia per gatto a forma di albero di Natale.

Morbida, decorata e super natalizia!

Questa cuccia, oltre ad essere davvero natalizia, sembra anche super confortevole.

La cuccia per gatti a forma di albero di Natale è in vendita online. Il prezzo va da 9,99 a 19,99 €.© Amazon

Realizzata in morbido peluche e velluto, infatti, è sicura (il fondo è realizzato in tessuto non tessuto, impermeabile e antiscivolo) e calda anche nelle giornate più fredde mentre la sua forma rotonda è ideale per i pelosetti che adorano acciambellarsi.

Insomma, l'unica cosa da fare è accaparrarsela in fretta perché il prezzo online va dai 9,99 ai 19,99 euro quindi tutto lascia intendere che gli esemplari disponibili spariranno presto dalla circolazione. M(iao)erry Christmas! 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?