News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

L’appello di ENPA per Belle e Sebastien, mamma e cucciolo abbandonati

madre e cucciolo di maremmani in campagna

Belle e Sebastien sono incroci con Maremmani, di taglia grande; la mamma ha quasi due anni e il piccolo quasi cinque mesi.

© Shutterstock (Immagine di repertorio)

Sono stati abbandonati insieme, nei pressi del canile di Arezzo, circa un mese fa: ora cercano una famiglia che possa accoglierli entrambi perché separarli sarebbe molto doloroso, l’appello del cuore di ENPA.

Di Serena Esposito, 18 nov 2019

Belle e Sebastien sono mamma e figlio, incroci con Maremmano, di taglia grande: hanno bisogno di restare insieme perché la separazione potrebbe dar loro un dolore grandissimo.

L’appello dell’ENPA di Arezzo

Ancora molto giovani, mamma e figlio si amano moltissimo e sono inseparabili: lei ha poco meno di due anni, e il piccolo quasi cinque mesi. Hanno un temperamento tranquillo e chiedono solo di essere amati. L’ENPA di Arezzo ha preso a cuore la loro storia e ha lanciato un appello per trovare loro una famiglia:

«Sono stati abbandonati circa un mese fa di fronte al canile. La mamma era legata al cancello e il cucciolo era libero, ma l’abbiamo trovato appiccicato alla sua mamma. Perché loro sono così: sono super legati. E per questo sarebbe un sogno trovargli un’adozione insieme. Sappiamo che non sarà semplice trovare una famiglia disposta a prendere due cani di taglia grande, ma ci vogliamo provare perché si vogliono davvero bene. E poi si stanno dimostrando davvero bravi e affettuosi con le persone».

Per informazioni su queste due splendide creature (foto disponibile qui) e per l’adozione, contattare l’ENPA di Arezzo alle pagine social di Instagram e Facebook.

In bocca al lupo Belle e Sebastien, che possiate trovare una famiglia che vi accolga!

Leggi anche