
Belle e Sebastien sono incroci con Maremmani, di taglia grande; la mamma ha quasi due anni e il piccolo quasi cinque mesi.
Sono stati abbandonati insieme, nei pressi del canile di Arezzo, circa un mese fa: ora cercano una famiglia che possa accoglierli entrambi perché separarli sarebbe molto doloroso, l’appello del cuore di ENPA.
Di
, 18 nov 2019Belle e Sebastien sono mamma e figlio, incroci con Maremmano, di taglia grande: hanno bisogno di restare insieme perché la separazione potrebbe dar loro un dolore grandissimo.
L’appello dell’ENPA di Arezzo
Ancora molto giovani, mamma e figlio si amano moltissimo e sono inseparabili: lei ha poco meno di due anni, e il piccolo quasi cinque mesi. Hanno un temperamento tranquillo e chiedono solo di essere amati. L’ENPA di Arezzo ha preso a cuore la loro storia e ha lanciato un appello per trovare loro una famiglia:
«Sono stati abbandonati circa un mese fa di fronte al canile. La mamma era legata al cancello e il cucciolo era libero, ma l’abbiamo trovato appiccicato alla sua mamma. Perché loro sono così: sono super legati. E per questo sarebbe un sogno trovargli un’adozione insieme. Sappiamo che non sarà semplice trovare una famiglia disposta a prendere due cani di taglia grande, ma ci vogliamo provare perché si vogliono davvero bene. E poi si stanno dimostrando davvero bravi e affettuosi con le persone».
In bocca al lupo Belle e Sebastien, che possiate trovare una famiglia che vi accolga!
Leggi anche
-
Le notizie dal mondo dei pet
La storia di Chamade, un gatto con i dreadlocks -
Le notizie dal mondo dei pet
Miracle: il micio rarissimo che vive in rifugio