News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cane poliziotto fiuta qualcosa di strano nel passeggino

Cane-pastore-tedesco-con-museruola

Cane poliziotto riesce a scovare un panetto di droga in un passeggino.

© Twitter @PoliceNat78

Nei pressi della stazione Saint-Quentin-en-Yvelines, in Francia, accade l'impensabile. Un cane poliziotto fiuta qualcosa di strano vicino ad un passeggino. Quando gli agenti controllano, rimangono sconvolti.

Di Coryse Farina, 20 nov 2019

Tutto accade quattro giorni fa, quando nei pressi della stazione Saint-Quentin-en-Yvelines a nord della capitale francese, un cane poliziotto di pattuglia inizia a sentire degli odori particolari. 
L’animale addestrato per il riconoscimento di sostanze stupefacenti, inizia ad agitarsi sul posto ed abbaiare, indicando all’agente che lo teneva al guinzaglio di seguirlo.

Qualche attimo dopo, il cane si avvicina a ciò che, a primo acchito, è sicuramente completamente innocuo: un passeggino.

Senza lasciarsi intenerire dalla possibilità di un bebè al suo interno, l’agente chiede allora di controllare meglio e, nel giro di qualche attimo, scopre l’impensabile: un panetto intero di hashish si trova al posto di un ipotetico bambino. 

Ben coscienti delle grandissime capacità del cane, i poliziotti non rimangono affatto sorpresi di quello che trovano, così nel giro di qualche attimo arrestano il proprietario.

I complimenti da tutto il web

Dopo la stravagante scoperta, gli agenti pubblicano la breve vicenda sull'account ufficiale della polizia nazionale e ricevono una pioggia di commenti e ringraziamenti.

«Bravissimo cagnolino! Niente riesce a sfuggire al fiuto del cane», scrive @poulet1959, «Meno male che ci sono dei cani nella squadra della polizia», scherza @FranckBouzou. 

Insomma oltre ad essere stato ampiamente ricompensato dagli agenti, il cane ha ricevuto anche una valanga di commenti positivi!