News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?šŸ¶šŸ¶šŸ¶

PubblicitĆ 

Due cani litigano: la sua reazione la fa licenziare (Video)

Goose nascosta sotto il tavolo

Dipendente di un negozio di animali separa violentemente due cani durante una lite: licenziata.

© Twitter @ABC7Veronica

Interviene con troppa violenza per separare due cani: licenziata dipendente di un negozio di animali dopo il video shock che ha fatto il giro del web.

Di Eleonora Chiais, 19 nov 2019

Due cani stanno litigando in un negozio di animali, la dipendente interviene per separarli prendendo uno dei due (una femmina di nome Goose) per il collo e lanciandola per terra con violenza. Immortalata in un video che ha shoccato il web la donna è stata licenziata.

Ecco com'è andata secondo quanto riporta The Indipendent.

La violenza in un negozio di animali

Sembrava una giornata come tante altre nei locali del Bark 'n' Bitches, un negozio di animali a Los Angeles. All'improvviso, però, due cani hanno iniziato ad azzuffarsi e una dipendente è intervenuta per sedare la lite.

La donna, però, ha agito con troppa violenza e, dopo aver agguantato un cane per il collo, l'ha sbattuto per terra.

Il video che ha scioccato il web

L'intera scena è stata ripresa da un cliente presente nel negozio che - smartphone alla mano - ha documentato ogni istante immortalando anche l'animale che, dopo essere stato sbattuto per terra, si è rifugiato sotto un tavolo evidentemente terrorizzato.

Le riprese, in un attimo, sono state diffuse online e - da tutto il mondo - gli amanti degli animali sono intervenuti in difesa del quattro zampe chiedendo spiegazioni (e pene esemplari) sugli account social del negozio.

Dipendente licenziata

Lo store Bark 'n' Bitches, che si occupa anche di salvare animali abbandonati, ha subito preso le distanze da questo gesto.

«In 14 anni di attività non c'era mai accaduto niente di simile - ha raccontato la proprietaria del negozio in un lungo video postato su Instagram -. Il cane, dopo quel terribile incidente, sta bene e si comporta in modo assolutamente normale: siamo andati dal veterinario per assicurarci che stesse bene. Abbiamo già preso i dovuti provvedimenti: la dipendente è stata licenziata, non tollereremo mai alcuna azione che arrechi danno agli animali che soccorriamo».

Subito dopo, poi, sull'account ufficiale del negozio è apparso un video del cane durante una coccolosa sessione di tenerezze sul divano.