News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Ecco Clyde, il migliore amico di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston e Clyde

L'attrice a lavoro con il cane Clyde posta due scatti su Instagram. I follower approvano.

© Instagram @jenniferaniston

Il migliore amico di una donna? Il cane, parola di Jennifer Aniston che sul suo account Instagram ha condiviso due scatti in compagnia dell'amatissimo Clyde.

Di Eleonora Chiais, 19 nov 2019

Jennifer Aniston a lavoro con il cane Clyde posta due scatti sul suo (recentemente inaugurato) profilo Instagram e incassa oltre 6 milioni di cuoricini più un commento affettuoso dell'ex marito, Justin Theroux.

Friends... a quattro zampe!

La passione di Jennifer Aniston per i cani, d'altra parte, è nota.

Già in passato la fidanzatina d'America non ha mai nascosto la passione per i pelosetti spiegando anche la sua personale routine con i quattro zampe di casa che prevede, tra l'altro, una canzoncina "privata" inventata dalla stessa attrice proprio per richiamare l'attenzione del cane di casa prima di una sessione di coccole. 

Justin Theroux e Jennifer Aniston: l'amore per i cani

E questo amore, come i suoi fan sanno  bene, è anche ciò che - più di tutto - ancora la lega all'ex marito.

I due, infatti, si sono rivisti lo scorso luglio proprio per dire addio al loro cane. Lui, scriveva in quell'occasione l'attore via social, era il «nostro più leale membro della famiglia e protettore».

Jen e Clyde, Justin e Kuma

Oggi nella vita di Jennifer c'è il simpatico Clyde, mentre in quella di Justin è arrivato il pitbull Kuma. Chissà se gli ex usciranno "a quattro" per qualche amichevole passeggiatina nel parco...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Jennifer Aniston (@jenniferaniston) on