Una bella giornata di sole, una grande piscina e tanto relax in compagnia degli amici a quattro zampe. Cosa volere di più?
A volte, però, le cose non vanno come previsto, come è il caso di questa donna che, sdraiata sul materassino gonfiabile in piscina, non si aspettava una tale svolta!
Labrador salta sul materassino!
Pochi secondi dopo essere entrata in acqua, uno dei suoi due Labrador neri si getta a capofitto su di lei, facendola capovolgere!
L'esilarante video TikTok di The Pet Collective è accompagnato dalla straordinaria colonna sonora del film Jaws (Lo squalo). Se guardi da vicino, infatti, puoi vedere che il cagnolone ha la tipica pinna di squalo sul dorso come giubbotto salvagente. E questo sembra ispirare davvero l'amico a quattro zampe!
Lacrime di risate
All'improvviso entrambi galleggiano nell'acqua e, non proprio fedele al film, il cane nuota subito verso la sua proprietaria. Ma non per mordicchiarla, ma per aiutarla! Altro che lo squalo del film!
La donna che filma la divertente scena ride forte dietro la telecamera. E anche la protagonista del video si sta visibilmente divertendo. Il modo migliore per rinfrescarsi piacevolmente in una calda giornata estiva!
Guarda anche: