Pubblicità

maya

Maya cerca di rientrare a casa.

© TikTok @vale77xy

Maya, il cane che si crede un gatto ha colpito ancora e fa l'indifferente (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Bisogna vivere la vita come il nostro istinto ci comanda: e se il tuo istinto ti dice che sei un gatto e non un cane, devi seguirlo!

 

Valentina Carruso è una tiktoker italiana che in casa ha due quattro zampe stupendi, Aylin, grande e grosso, e Maya, che ha fatto della sua piccola taglia... una crisi esistenziale!

Secondo i diversi video condivisi da Valentina, infatti, pare proprio che Maya sia piuttosto un gatto nel corpo di un cane!

Ma dove vai?

Numerosi sono i filmati pubblicati dalla ragazza sul suo account personale in cui si vede la sua cagnolina intenta a fuggire dal cancello di casa. E con una certa maestria! Il cancello, infatti, è dotato di rete protettiva: Valentina, da brava padrona, sa che il suo mini 4 zampe adora scappare e quindi ha preso delle precauzioni.

Nulla da fare, cara mamma umana, il tuo cucciolotto è in realtà un gatto mancato e scavalca senza problemi dall'alto del cancello per andare a fare una passeggiata e andare a trovare i suoi amici in piazza!

Un successone

Il video, sulle note di Bailando di Enrique Iglesias - e su cui Maya va perfettamente a tempo nella sua risalita -, ha raggiunto in breve tempo più di un milione di visualizzazioni.

Il cagnolino rientra con nonchalance a casa, infischiandosene altamente dei rimproveri di Valentina e sotto lo sguardo rassegnato del fratellone Aylin, che lo attende pazientemente sul terrazzino.

Maya, una vera ribelle!

@vale77xy #booktokitalia #booktok #neiperte #viralvideo #mydog #viral ♬ original sound - tiktok account for sale

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?