Pubblicità

amiche ballano

Tre amiche volevano fare un semplice TikTok.

© TikTok @vale77xy

Tre amiche provano un TikTok: durante le riprese, scoppia la lite tra due intrusi (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Fare un TikTok a volte può rivelarsi un'impresa ardua, specialmente se a casa tua ci sono coinquilini che non hanno capito di non passare davanti la telecamera!

 

Estate, tempo di mare, sole, spiaggia e anche di tormentoni su cui ballare fino a tarda notte! E poi arriva anche TikTok, che con le sue coreografie virali invita tutti a provare dei balletti insieme agli amici.

Ed è proprio questo quello che voleva fare Valentina: un semplice TikTok con le amiche. Peccato, però, che le cose non sono andate come previsto...

Due intrusi!

Inizia il video e le tre amiche iniziano a danzare sulle note di Mani in Alto di Elettra Lamborghini. Tutto sta andando per il meglio fino a quando non si vedono due cani invadere il campo.

E che invasione, poi! Il finale del video è comicissimo perché si vede un grosso Rottweiler cercare una via di fuga da un disturbatore seriale... un Chihuahua che le segue imperterrito mordicchiandolo. Lo sguardo del Rottweiler sembra implorare «lasciami in pace!».

@vale77xy questa è la dimostrazione di come i miei cani di sentono a loro agio anche in mezzo alle amiche..##booktok##neiperte##perte#viral#trend##amiche ♬ Mani In Alto - Elettra Lamborghini

Due cani famosi

Avevamo già incontrato questi due bei quattro zampe di Valentina: il Rottweiler si chiama Aylin, mentre la piccoletta si chiama Maya ed è diventata famosa grazie a un video che ha ricevuto più di un milione di visualizzazioni in cui rientra con nonchalance a casa dopo essere scappata dal cancello per una passeggiata di nascosto.

Un vero can-gatto che rientra alla base sotto lo sguardo rassegnato del grande e pacato Aylin. Insomma questa coppia da urlo non smette di farci ridere. Quali saranno le loro prossime avventure?

Leggi anche:

Altri articoli su...

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?