News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Ogni sera una cagnolina scappa per un motivo dolcissimo

cane e bimbo

Una cagnolina scappa dai vicini per giocare con i bambini.

© Facebook @Piero Alferi

Aeda è una cagnolina che ogni sera scappa di casa per intrufolarsi in quella dei vicini. Il motivo, però, non è il suo amico a 4 zampe che abita lì, ma qualcosa di ancora più dolce.

Di Nina Segatori, 21 nov 2019

La storia di Aeda arriva dall'Australia, dove ogni sera accadeva una cosa curiosa: la cagnolina scappava di casa per correre in quella dei vicini, dove c'era il suo amico peloso Cashew, ma anche i bambini della coppia.

Proprio per loro Aeda progettava tutti i giorni la fuga, per buttarsi nella vasca con i piccoli e fare il bagno!

Un'amicizia dolcissima

Aeda e Cashew sono i cani di due coppie che vivono vicine. I due ogni giorno passano del tempo insieme e sono così tanto affezionati l'uno all'altro che i rispettivi padroni hanno deciso di creare una porticina comunicante tra le due case, per farli incontrare.

Niente di strano, fino a quando Aeda non ha cominciato a scappare ogni sera per raggiungere la casa dei vicini, dove vivono anche i due piccoli figli della coppia.

Una dolce scoperta

«Pensavamo che andasse a giocare con Cashew - ha raccontato Nicole Ackehurst, la proprietaria di Aeda - e invece abbiamo scoperto che voleva fare il bagno con i bambini dei vicini».

Una scoperta esilarante, fatta su Facebook, dove la padrona di Cashew ha pubblicato una foto molto eloquente che mostrava la simpatica quattrozampe all'interno di una vasca.

«È stata una scena incredibile, perché la nostra cagnolina di solito odia fare il bagno - hanno raccontato increduli i proprietari - ma visto che c’erano i bambini probabilmente aveva deciso di unirsi a loro».

Un amore quello tra cani e bambini che non conosce confini.

 

Ogni sera il cane del vicino si intrufola in casa per fare il bagno con i bambini. CRISTINA INSALACO, 19 Novembre,...

Posted by Piero Alferi on Tuesday, November 19, 2019