News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?šŸ¶šŸ¶šŸ¶

PubblicitĆ 

La rapida trasformazione di questa cagnolina senza pelo!

cane-senza-pelo

Un incredibile cambiamento per questa cucciola!

© Facebook @realfixuk

Totalmente trascurata, questa cagnolina senza pelo si è metamorfizzata in soli tre mesi! Vediamo in queste foto l'incredibile cambiamento della piccola Honey.

Di Ilenia Colombo, 24 nov 2019

Jessie DeFreita è un'assistente veterinaria di 21 anni che vive in Inghilterra. Già in possesso di ben quattro gatti e un cane, Jessie è una vera amante degli animali e non lo nasconde.

Un cucciolo che ha perso tutto il pelo

Quando Jessie ha visto Honey per la prima volta, si è subito innamorata di questo cucciolo senza peli che aveva bisogno di tanto aiuto.

I suoi ex proprietari avevano lasciato la piccola nella pratica veterinaria dove lavora la giovane ragazza. Loro non si erano mai presi adeguatamente cura di lei, la quale soffriva di una grave scabbia e di molti altri problemi di salute

Ma nonostante tutto quello che la piccola Honey aveva vissuto nella sua vita, si intravedeva un barlume di speranza nei suoi splendidi occhi.

Consapevole che il cucciolo aveva bisogno di una presenza permanente al suo fianco, Jessie si è offerta di prendersi cura di lei e di adottarla.


Una magnifica metamorfosi

Dopo tre mesi pieni di amore e cura, Jessie ha avuto il grande piacere di vedere l'incredibile cambiamento della piccola quattrozampe. Il pelo era interamente ricresciuto e la cagnolina non sembrava essere più la stessa!

Piena di vita e affettuosa, Honey ora ha tutto per essere felice e gode di ogni momento di questa nuova vita con la sua amorevole Jessie che intende fare di tutto per la sua felicità

Un lieto fine come quelli che piacciono a noi!