Quando Vernalisa Rougeux e il suo fidanzato hanno lasciato il loro cane da solo a casa, hanno pensato che il piccolo Georgię avrebbe fatto quello che faceva solitamente. ovvero dormire e giocare tutto il giorno.
Tuttavia, ciò non è accaduto. Il cane ha avuto un'insolita compagnia.
Ombra nera in soggiorno
Si trattava di... un avvoltoio! L'uccello è volato in casa e, secondo il video girato dal fidanzato di Vernelisa, il volatile si è persino sentito a casa!
Quando la coppia è rincasata, è scappata il più velocemente possibile. Dopo alcuni attimi di panico, i due ragazzi hanno chiamato Georgię che è uscito in fretta dall'appartamento. Non è noto se il quattrozampe stesse dormendo durante la permanenza dell'avvoltoio in casa o se si stessero divertendo insieme.
La coppia ha deciso di sbarazzarsi dell'oscuro inquilino scacciandolo dall'appartamento. Si è scoperto che l'avvoltoio si è comportato in modo decente tutto sommato nell'abitazione: ha rovesciato una lampada e diverse piante, ma non ha causato molti danni, come ha riferito Vernelisa.
Tuttavia, Georgię si è un po' spaventato e si è nascosto sotto un'auto nel vialetto mentre l'inquilino inatteso veniva fatto uscire.
Leggi anche: