Pubblicità

trenta cani in posa per la foto

Che talento!

© jarmoluk / Pixabay; Instagram @woofpackmiami

Vince un concorso con una foto di oltre 30 cani tutti perfettamente in posa!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

La foto di una trentina di cani in posa perfetta alla festa di compleanno di uno dei cuccioli vince il concorso di Nextdoor.

 

Scattare una foto al proprio animale domestico può rivelarsi un'impresa, volendo spesso muoversi o giocare nei momenti meno opportuni.

Ma non per Jose Soares, proprietario di Woof Pack, una struttura di addestramento e pensione per cani a Miami, in Florida.

30 cani in posa per la foto!

Scattata in occasione di una festa di compleanno al Woof Pack di uno dei quattrozampe, la foto mostra oltre 30 cani allineati perfettamente e tutti con lo sguardo rivolto verso l'obiettivo della fotocamera!

Lo scatto, che ha battuto oltre 35.000 altri scatti, ha vinto il primo premio per il concorso fotografico #LoveYourNeighborhood 2023 alla categoria #NeighborhoodCreatures di Nexdoor, un social network dedicato alla comunità di quartiere.

Jose e la sua compagna, Sandra Alvarez, hanno l'abitudine di immortalare i cagnolini.

«Facciamo foto di gruppo da anni ormai - ha detto Jose a People -. Ci piace lavorare con i cani ed è divertente farli stare fermi mentre guardano la telecamera. È sempre una sfida a cui siamo pronti e i proprietari lo adorano!».

I segreti di una foto vincente

L'addestratore cinofilo ha spiegato come lui e Sandra hanno ottenuto lo scatto perfetto, che ha richiesto ben 18 tentativi:

«Non tutti sono allenati, quindi a volte ci vuole più tempo perché non riescono a stare fermi. Ma avere pazienza è la chiave».

Jose ha vero un talento per le foto canine! Guarda come sono adorabili questi cuccioli in posa a forma di cuore:

E questi, posizionati a forma di piramide:

Leggi anche:

Altri articoli su...

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?